Avviso di avvio del procedimento di valutazione di incidenza ambientale

Avvisi (data pubblicazione 06 Settembre 2024)
Foto

Si fa seguito al precedente avviso di pari oggetto pubblicato per giorni 30 (trenta) a partire dal 25/07/2024 riguardante l’avvio del procedimento di Valutazione di Incidenza Ambientale (V.Inc.A.), ai sensi dell’art. 5 del D.P.R. 357/97 e s.m.i., attivato mediante istanza presentata dalla ditta EMISSARY ITALIA srl con sede in Palermo per opere di manutenzione ordinaria e straordinaria dell’immobile, con relative superfici di pertinenza, destinato all’attività di deposito/spedizione e commercializzazione mitili e frutti di mare,  ricadente in località “Addaura” – Lungomare Cristoforo Colombo, 2451 – Palermo.

Con il presente secondo avviso si informa che, a seguito di richiesta dell’ufficio preposto all’istruttoria, la ditta EMISSARY ITALIA srl ha prodotto documentazione integrativa la quale è stata inserita agli atti della pratica e resa consultabile unitamente alla documentazione in precedenza pervenuta. 

Ai sensi del D.A. 14 febbraio 2022, n. 36 e s.m.i., Allegato 1 punto 7, entro il termine di 30 (trenta) giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni mediante posta elettronica certificata al seguente indirizzo:

settorepoliticheambientali@cert.comune.palermo.it,

avendo cura di citare nell’oggetto la denominazione del Progetto e specificando nel testo del messaggio “Alla cortese attenzione della Commissione Comunale V.Inc.A.”.

La documentazione è reperibile presso il seguente link:

https://drive.google.com/drive/folders/1FAKCXrOhHX_UjiQUWdHOOyatzCno3Op0?usp=sharing

Avviso
X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)