Sport. Pubblicato bando utilizzo spazi con fasce orarie palestre scolastiche comunali anno sportivo 24-25

Notizie (data pubblicazione 25 Luglio 2024)
Foto

E’ stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Palermo (www.comune.palermo.it) il bando per l'utilizzo degli spazi con fasce orarie delle palestre scolastiche comunali per l'anno sportivo 2024-2025.

Le società sportive e le associazioni sportive iscritte al registro nazionale delle attività sportive dilettantistiche del dipartimento Sport e Salute e regolarmente registrate sul Portale dello Sport del Comune, potranno presentare la propria istanza entro e non oltre il prossimo 21 agosto 2024 esclusivamente tramite Pec all'indirizzo di posta elettronica certificata sport@cert.comune.palermo.it

Trascorso il termine, eventuali istanze saranno prese in considerazione in ordine cronologico e nei limiti delle disponibilità residue.

"Si avvia la fase operativa di un provvedimento - dice l'assessore allo sport Alessandro Anello - che a Palermo riguarda 57 fra palestre scolastiche e aree sportive esterne, ma a settembre il numero delle strutture crescerà grazie agli interventi di manutenzione straordinaria messi in campo dall'assessorato alla pubblica istruzione. L'augurio è che possa esserci un’ampia partecipazione già a partire dall’inizio del prossimo anno scolastico per un'iniziativa che ha una duplice valenza, sia sportiva che sociale".  
I criteri per l'assegnazione delle palestre scolastiche sono contenuti in un vademecum. Gli spazi potranno essere richiesti dal lunedì al venerdì per un numero massimo di 18 ore settimanali complessive e per non più di 12 ore su singolo plesso. L’assegnazione sarà riferita a un anno scolastico, con possibilità di rinnovo. 

L'avviso pubblico e gli allegati al bando sono consultabili al link https://www.comune.palermo.it/palermo-informa-dettaglio.php?id=41310&tipo=4.

X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)