Concorso fotografico "Palermo rifiorisce con Santa Rosalia" 400° FESTINO DI SANTA ROSALIA 1624-2024

Avvisi (data pubblicazione 27 Giugno 2024)
Foto

In occasione del quarto centenario del rinvenimento delle spoglie mortali di Santa Rosalia sul Monte Pellegrino, il Comune di Palermo, successivamente denominato anche ’“organizzatore”, con il pieno contributo dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare di Sicilia Occidentale e con la collaborazione dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, intende realizzare una mostra fotografica permanente per raccontare i festeggiamenti del prossimo 14 e 15 luglio 2024. L’esposizione, che avrà come obiettivo quello di creare un foto-racconto del Festino, sarà realizzata presso i prestigiosi locali della Galleria d’Arte Moderna (GAM) di Palermo, a partire dal 4 settembre 2024 e fino a dicembre 2024.

I professionisti che desiderano partecipare al concorso dovranno inviare il materiale fotografico all’indirizzo e-mail gruppolavorofestino@comune.palermo.it nell’oggetto della e-mail dovrà essere indicato: “CONCORSO FOTOGRAFICO – PALERMO RIFIORISCE CON SANTA ROSALIA”.
Ciascun partecipante potrà inviare ad esempio, fino ad un massimo di n. 3 scatti fotografici.

Tutti i file, inclusi i relativi documenti necessari all’ammissione al concorso, dovranno essere inviati alla e-mail indicata e le fotografie potranno essere rese scaricabili tramite un link per il download diretto dei file che dovrà essere contenuto nella stessa e-mail a partire dal 16 luglio ed entro e non oltre le ore 12.00 del 25 luglio 2024. Le opere trasmesse successivamente a tale data non saranno prese in considerazione.

Determinazione Dirigenziale N 8984 del 26-06-2024 Avviso concorso fotografico Allegato 1 - Modulo di iscrizione al Concorso Fotografico Allegato 2 BIS - LIBERATORIA FOTOGRAFICA PER MINORENNI Allegato 2 - LIBERATORIA/AUTORIZZAZIONE PER LA PUBBLICAZIONE DI IMMAGINI FOTOGRAFICHE
X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)