Riordino circolazione via Cardinale Alessandro Lualdi, tratto compreso tra le vie Papa Sergio e Monsignore Francesco Riela. Revoca dell’O.S. n. 653 del 16/4/2003

Notizie (data pubblicazione 26 Giugno 2024)
Foto

L'Ufficio Traffico e Mobilità ordinaria ha emesso un'ordinanza che riordina la circolazione nella via Cardinale Alessandro Lualdi, nel tratto compreso tra le vie Papa Sergio e Monsignore Francesco Riela, e che revoca il precedente provvedimento (O.S. n. 653 del 16/4/2003). 

L'ordinanza, dettata dal fatto che la via è interessata da consistenti flussi pedonali che, a causa della sosta in entrambi i lati e della ridotta sezione dei marciapiedi, non consente ai pedoni di procedere in sicurezza, istituisce:

nella via Cardinale Alessandro Lualdi tratto compreso tra via Papa Sergio e la via Monsignore Francesco Riela, escluso il piazzale, secondo il senso unico di marcia:

- il senso unico di marcia; 

- Il mantenimento dei dissuasori di sosta ambo i lati, nel tratto compreso tra il civ.76 e il civ.90, già esistenti;

- Il mantenimento dell’esistente divieto di transito ai veicoli di massa a pieno carico superiore a 3,5 t.;

- il divieto di sosta coatta permanente sul lato sinistro rispetto al senso unico di marcia, tramite apposizione della segnaletica verticale.

Nella via Cardinale A. Lualdi, tratto compreso tra la via Papa Sergio e il civ.76 della stessa via: 

- un percorso pedonale ai sensi dell’art. 3, punto l, comma 36 del N.C.d.S., delimitato con idonea segnaletica orizzontale e verticale sul lato sinistro rispetto al senso unico di marcia: avente una sezione larga ml. 1,00 (al netto del marciapiede esistente); dotato di segnaletica di inizio e fine percorso pedonale e di segnaletica orizzontale.  

L’A.M.A.T. - Servizi Speciali per la Mobilità avrà cura di collocare apposita segnaletica.  

Maggiori dettagli nell'ordinanza 789 del 25/06/2024 in allegato.

Ordinanza n.789 del 25/06/2024
X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)