Dichiarazione Giacomo Cuticchio (Consigliere VI Circoscrizione): “Palermo: Urgente Bisogno di Azione e Responsabilità”

Notizie (data pubblicazione 13 Giugno 2024)
Foto

«La città di Palermo, dopo quasi due anni sotto l’Amministrazione Lagalla, rimane ancorata in fondo alle classifiche di vivibilità. Nonostante il tempo trascorso, ci troviamo di fronte a una realtà in cui le promesse di progresso e benessere sembrano essere state dimenticate.

I quartieri di San Giovanni Apostolo, Cruillas e parti di San Lorenzo sono l’esempio lampante di un degrado che non può più essere ignorato. Strade trascurate, marciapiedi sommersi dalla vegetazione e una raccolta differenziata che non riesce a decollare sono solo alcune delle problematiche che gridano per una soluzione immediata.

La lotta per le poltrone sembra aver preso il sopravvento sull’effettiva necessità di gestire e migliorare la città. Sig. Lagalla, è tempo di risvegliarsi dal silenzio e di prendere misure concrete per ristabilire l’ordine e la pulizia nelle strade di Palermo.

Il giudizio attuale è severo e non può essere diversamente. La città richiede azioni, non parole. Richiede dedizione, non lotte interne. Palermo merita di più».


Lo dichiara il consigliere del Movimento 5 Stelle nella VI Circoscrizione, Giacomo Cuticchio

X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)