Riqualificazione di via Monte San Calogero. Dichiarazione presidente VI Circoscrizione Valenti

Notizie (data pubblicazione 11 Marzo 2024)
Foto

«In qualità di presidente della VI Circoscrizione, è con senso di responsabilità e urgenza che annuncio la convocazione di un tavolo tecnico dedicato alla riqualificazione di via Monte San Calogero. La problematica dei marciapiedi e dell’asfalto, danneggiati dalle radici dei pini, ha raggiunto un punto critico che richiede azioni immediate.

Il tavolo tecnico sarà composto da rappresentanti di Villa e giardini, del sindaco, del presidente del Consiglio comunale e delle Commissioni interessate. L’obiettivo è duplice: garantire la sicurezza dei residenti e preservare il patrimonio verde della nostra amata città.

È giunto il momento di fornire risposte concrete e durature. Non possiamo più permetterci di rimandare. I cittadini di via Monte San Calogero meritano di vivere in un ambiente sicuro e ben curato.

Le soluzioni saranno studiate con attenzione per assicurare che l’intervento sia rispettoso dell’ambiente e della storia del luogo. La comunità sarà tenuta informata su ogni sviluppo e decisione presa».

Lo dichiara il presidente della VI Circoscrizione Giuseppe Valenti. 

X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)