Dichiarazione gruppo Democrazia Cristiana - Approvazione regolamento movida
“Esprimiamo grande apprezzamento per l’approvazione in consiglio comunale del regolamento movida e rivolgiamo un plauso per il lavoro svolto dall’assessore Forzinetti dai suoi uffici e da tutto il consiglio.
L’approvazione di questo importante regolamento servirà come punto di equilibrio tra esercenti del settore, cittadini residenti e giovani e turisti della città per garantire il diritto al lavoro, il diritto alla quiete e il diritto al divertimento.
Non sarà certo la soluzione a tutti i problemi di sicurezza ma rappresenta uno strumento importante per il contrasto alla cosiddetta malamovida. Un gesto di grande responsabilità e maturità da parte del consiglio comunale tutto, che finalmente dopo mesi di approfondimento, è giunto all’approvazione di un atto tanto atteso quanto importante per il quale come pattuito abbiamo lavorato tanto e per la cui approvazione ci siamo tanto spesi”.
Dichiarazione dei consiglieri della Democrazia Cristiana Domenico Bonanno, Giovanna Rappa, Viviana Raja, Salvo Imperiale, Salvatore Di Maggio.