Riapertura plesso Pirandello – Dichiarazione consigliere Bonanno

Notizie (data pubblicazione 25 Gennaio 2024)
Foto

«La riapertura di una scuola rappresenta sempre un momento di gioia per l’intera città e sono molto felice ed orgoglioso di aver partecipato a questa giornata di festa alla presenza degli alunni e dei docenti.

Restituire il plesso Pirandello ristrutturato rappresenta un segnale di grande attenzione verso questo quartiere ed è sintomatico del grandissimo impegno che questa amministrazione e questo consiglio ripongono in questo senso, lo dimostrano anche le scelte fatte in aula con riferimento agli stanziamenti di bilancio per l’edilizia scolastica.

Un plauso all’Assessore Tamajo e ai suoi uffici per il grande lavoro svolto, che in consiglio abbiamo sostenuto e continueremo a sostenere nell’interesse degli studenti, delle loro famiglie e di quanti, docenti e personale amministrativo, lavorano per formare i giovani che rappresentano il futuro della nostra città.

Un ringraziamento sincero anche al Direttore dell USR Sicilia Pierro e ai suoi uffici per la collaborazione ed il determinante sostegno».

Lo dichiara Domenico Bonanno, capogruppo della Democrazia Cristiana in Consiglio comunale.

X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)