Presentazione istanze per contributo di ammissione gratuita degli alunni in condizione di disabilità certificata (articolo 7, L.R. 29/09/2016 n°20) per l'anno scolastico 2023/2024
Visto il D. Lgs. n. 65 del 13/04/2017;
Vista la circolare n°25 del 20 dicembre 2023, trasmessa dall’ Assessorato Regionale dell’Istruzione e della Formazione professionale - Dipartimento dell’Istruzione, dell’Università e del Diritto allo Studio, con la quale ha attivato le procedure per l’erogazione, a favore delle scuole paritarie, del “contributo per l’ammissione gratuita di alunni in condizioni di disabilità certificata ovvero di disagiate condizioni economiche (articolo 7 L.R. 29 settembre 2016 n°20)” per l’anno scolastico 2023/2024.
MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE
Le scuole dell’infanzia paritarie, con sede nel territorio comunale, sono invitate a presentare richiesta, secondo quanto previsto dall’allegata circolare n°25 del 20 dicembre 2023.
L’istanza e la relativa documentazione allegata (P1 e P2) dovranno pervenire entro il 5 aprile 2024, mentre il modello P3 dovrà pervenire entro il 31 luglio 2024.
La documentazione richiesta dovrà essere inviata con le seguenti modalità:
- a mezzo pec, al seguente indirizzo: servizinfanzia@cert.comune.palermo.it (indicando nell’oggetto il nome della scuola e la tipologia del contributo);
- con raccomandata A/R. al seguente indirizzo: Comune di Palermo - Area dell’Istruzione e Formazione – via Notarbartolo, 21/A– 90100 Palermo.