Approvazione graduatorie fuori termine per l'anno scolastico 2023/2024
A seguito dell’apertura straordinaria dall’11/09/23 delle iscrizioni fuori termine delle scuole dell’infanzia comunali, effettuata apposita istruttoria, è stata predisposta la graduatoria per l’a.s. 2023/2024 delle istanze pervenute a decorrere dall’apertura del Portale al 21/11/2023.
La suddetta graduatoria, alla quale si attingerà dopo l’esaurimento della graduatorie approvate con D.D. n. 3201 del 21/03/2023, è stata approvata con Determina Dirigenziale n.16900 del 28/12/2023 pubblicata all’Albo Pretorio in data odierna.
Atteso che, a tutela della privacy, le graduatorie saranno pubblicate prive di dati identificativi dei minori e contraddistinte dal numero di protocollo dell’istanza pervenuta, gli utenti potranno telefonicamente (tel.091-740474-4388) o tramite e-mail (scuoleinfanzia@comune.palermo.it, servizinfanzia@comune.palermo.it), rivolgersi all’ U.O. Servizi educatori comunali a gestione diretta 3/6 per avere chiarimenti relativi alla propria posizione in graduatoria.
Si rende noto altresì che l’amministrazione potrebbe essere obbligata a ridurre l’orario o a chiudere le strutture all’ inizio o nel corso dell’anno scolastico per ragioni di manutenzione e/o ristrutturazione, di salute, sicurezza, igiene o altro.
Al predetto provvedimento, ai sensi dell’art. 3L.R.10/1 è ammesso ricorso entro 60 gg. Dalla pubblicazione presso il TAR o entro 120 gg. Presso il Presidente della Regione Siciliana.