Avviso pubblico avvio del procedimento di revoca delle sepolture
![Foto](https://www.comune.palermo.it/js/server/uploads/220x220/_20102023104245.jpg)
Si informa che il Sindaco prof. Roberto Lagalla, nella qualità di Commissario di Governo per l’Emergenza Cimiteriale, nominato in base alla legge 197/2022, art. 1, co. 846-851, in virtù dei poteri conferitigli per la funzione, nell’ambito delle azioni tese a rendere disponibili in tempi ravvicinati loculi per feretri, ossarietti e tombe in genere, utilizzando a seconda dei casi procedure di decadenza o di revoca di concessioni cimiteriali esistenti, ha provveduto a sottoscrivere un Avviso al Pubblico, già affisso all’Albo Pretorio per i consueti 15 giorni, per comunicare a tutti gli interessati l’avvio della procedura di revoca in sepolture esistenti presso i cimiteri cittadini, in cui non avvengono tumulazioni di defunti da oltre 50 anni. All'Avviso è allegato l'elenco dei sepolcri interessati. È fatta salva la facoltà degli aventi titolo di inoltrare memorie ed osservazioni entro il termine sopra citato all'Ufficio Autonomo Servizi Cimiteriali, utilizzando i seguenti recapiti: servizicimiteriali@comune.palermo.it (posta elettronica ordinaria) - impianticimiteriali@cert.comune.palermo.it (PEC).