Manifestazione di interesse per la partecipazione a procedura negoziata finalizzata alla fornitura di macchinari e attrezzature connessi alla funzionalità del porto peschereccio di Mondello

Scadenze (data pubblicazione 27 Settembre 2023 - scadenza 05 Ottobre 2023)
Foto

Il Comune sta valutando l’attivazione di una procedura negoziata sotto soglia, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera e), del D.Lgs. n. 36/2023, finalizzata alla fornitura di macchinari e attrezzature strettamente connessi alla funzionalità del porto peschereccio di Mondello” – Bando PO FEAMP Sicilia 2014-2020 (anno 2023) - Misura1.43 – “Porti, luoghi di sbarco, sale per la vendita all’asta e ripari da pesca”.

Il PO FEAMP 2014-2020 contribuisce alla realizzazione della Strategia Europa 2020 e all’attuazione della Politica Comune della Pesca (PCP) e persegue gli obiettivi di promuovere una pesca sostenibile sotto il profilo ambientale, efficiente in termini di risorse, innovative e, competitive.

Ai sensi dell’art. 65 comma 1 del D.lgs sono ammessi a partecipare alla procedura gli operatori economici di cui all’articolo 1, let-tera l), dell’allegato I.1, nonché gli operatori economici stabiliti in altri Stati membri, costituiti conformemente alla legislazione vigente nei rispettivi Paesi.

La manifestazione d'interesse dovrà pervenire entro le ore 24:00 del giorno 05 ottobre 2023, esclusivamente tramite PEC, pena l’esclusione, all’indirizzo progettazionemarecosteparchieriserve@cert.comune.palermo.it riportando nell’oggetto la dicitura: “fornitura di macchinari e attrezzature strettamente connessi alla funzionalità del porto peschereccio di Mondello” – Bando PO FEAMP Sicilia 2014-2020 (anno 2023) - Misura1.43 – “Porti, luoghi di sbarco, sale per la vendita all’asta e ripari da pesca”.

AVVISO manifestazione di interesse Modello istanza
X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)