Manifestazione di interesse per la partecipazione a procedura negoziata finalizzata alla fornitura di macchinari e attrezzature connessi alla funzionalità del porto peschereccio di Mondello
Il Comune sta valutando l’attivazione di una procedura negoziata sotto soglia, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera e), del D.Lgs. n. 36/2023, finalizzata alla fornitura di macchinari e attrezzature strettamente connessi alla funzionalità del porto peschereccio di Mondello” – Bando PO FEAMP Sicilia 2014-2020 (anno 2023) - Misura1.43 – “Porti, luoghi di sbarco, sale per la vendita all’asta e ripari da pesca”.
Il PO FEAMP 2014-2020 contribuisce alla realizzazione della Strategia Europa 2020 e all’attuazione della Politica Comune della Pesca (PCP) e persegue gli obiettivi di promuovere una pesca sostenibile sotto il profilo ambientale, efficiente in termini di risorse, innovative e, competitive.
Ai sensi dell’art. 65 comma 1 del D.lgs sono ammessi a partecipare alla procedura gli operatori economici di cui all’articolo 1, let-tera l), dell’allegato I.1, nonché gli operatori economici stabiliti in altri Stati membri, costituiti conformemente alla legislazione vigente nei rispettivi Paesi.
La manifestazione d'interesse dovrà pervenire entro le ore 24:00 del giorno 05 ottobre 2023, esclusivamente tramite PEC, pena l’esclusione, all’indirizzo progettazionemarecosteparchieriserve@cert.comune.palermo.it riportando nell’oggetto la dicitura: “fornitura di macchinari e attrezzature strettamente connessi alla funzionalità del porto peschereccio di Mondello” – Bando PO FEAMP Sicilia 2014-2020 (anno 2023) - Misura1.43 – “Porti, luoghi di sbarco, sale per la vendita all’asta e ripari da pesca”.