Avviso di rettifica e precisazione- Adeguamento funzionale messa in sicurezza impiantistica della palestra del plesso scolastico Di Vittorio

Avvisi (data pubblicazione 04 Settembre 2023)
Foto

Avviso di indagine di mercato “Adeguamento funzionale e messa in sicurezza impiantistica della palestra del plesso scolastico Di Vittorio I.C.S. Di Vittorio”. Precisazione e parziale rettifica all’ Avviso di indagine di mercato “Adeguamento funzionale e messa in sicurezza impiantistica della palestra del plesso scolastico Di Vittorio I.C.S. Di Vittorio”.

Con riferimento all’Avviso pubblico di indagine di mercato Adeguamento funzionale e messa in sicurezza impiantistica della palestra del plesso scolastico Di Vittorio I.C.S. Di Vittorio” a precisazione e a parziale rettifica dello stesso,

SI PRECISA E SI RETTIFICA

che in merito ai requisiti di partecipazione, ed in particolare a quanto indicato al punto 10.4), rubricato REQUISITI SPECIALI (CAPACITÀ’ ECONOMICO-FINANZIARIA, CAPACITÀ’ TECNICO ORGANIZZATIVA) (art.100, c.1, lett. b) e lett. c) e c. 4 del D.Lgs 36/2023), che recita: “Ai fini della partecipazione al presente avviso, gli operatori economici devono essere in possesso, a pena di esclusione, di attestazione SOA regolarmente autorizzata e in corso di validità, nella Categoria e classifica di cui alla Tabella indicata all’art. 3”.

“Aver realizzato direttamente nel triennio precedente almeno 2 lavori analoghi per dimensione e caratteristiche tecniche”,

si precisa che ai fini della partecipazione al presente Avviso, il possesso della SOA nella categoria da parte degli O.E. costituisce condizione necessaria e sufficiente per la dimostrazione della capacità tecnica e finanziaria, pertanto il punto 10. 4 dell’Avviso di indagine di mercato “Adeguamento funzionale e messa in sicurezza impiantistica della palestra del plesso scolastico Di Vittorio I.C.S. Di Vittorio» risulta così rettificato:

10.4) REQUISITI SPECIALI (CAPACITÀ’ ECONOMICO-FINANZIARIA, CAPACITÀ’ TECNICO ORGANIZZATIVA) (art.100, c.1, lett. b) e lett. c) e c. 4 del D.Lgs 36/2023):

Ai fini della partecipazione al presente avviso, gli operatori economici devono essere in possesso, a pena di esclusione, di attestazione SOA regolarmente autorizzata e in corso di validità, nella Categoria e classifica di cui alla Tabella indicata all’art. 3.”

Si conferma quant’altro contenuto nell’AVVISO pubblicato in data 30/8/2023, non in contrasto con quanto sopra precisato e rettificato.

Gli interessati dovranno presentare istanza entro le 9:00 del 05 Settembre 2023, esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo ediliziascolastica@cert.comune.palermo.it

Vai alla scadenza

X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)