Convocazione servizio Assistenza specialistica a favore degli alunni disabili a.s.2022/2023

Notizie (data pubblicazione 28 Aprile 2023)
Foto

È stata approvata e pubblicata sul sito istituzionale del Comune di Palermo la graduatoria definitiva per potenziare il servizio di Assistenza specialistica in favore delle alunne e degli alunni con disabilità gravi per l’anno scolastico in corso (2022/23).

Le operatrici e gli operatori specializzati “Profilo A”, inseriti in graduatoria, sono convocati presso gli uffici dell’Area Istruzione e Formazione del Comune di Palermo (via Notarbartolo 21/a) martedì 2 e mercoledì 3 maggio 2023, per procedere alla scelta dell’istituzione scolastica dove erogare la prestazione, sottoscrivere l’atto di adesione e ritirare la lettera da consegnare alla/al dirigente scolastico della scuola scelta.

Il giorno e l’orario della convocazione variano in base alla posizione in graduatoria e sono indicati nel calendario allegato.

Al momento della convocazione bisognerà essere muniti della fotocopia del documento di riconoscimento. Qualora i professionisti fossero impossibilitati a presentarsi per la scelta della sede, potranno delegare altra persona; la delega dovrà essere corredata di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante e del delegato.

Maggiori informazioni al link: https://www.comune.palermo.it/palermo-informa-dettaglio.php?tp=4&id=37169

X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)