Il maggio dei libri 2023

Scadenze (data pubblicazione 17 Aprile 2023 - scadenza 31 Maggio 2023)
Foto

Il Sistema Bibliotecario cittadino aderisce alla manifestazione Il Maggio dei Libri (XIII edizione) promossa dal Centro per il Libro e la Lettura del Ministero della Cultura organizzando la rassegna di iniziative culturali dal titolo Il libro è una forza! che verrà realizzata dal 23 aprile al 31 maggio 2023 .   

  Al fine di potere costruire un palinsesto di iniziative che possa testimoniare la ricchezza e le creatività cittadine in tema di promozione del libro e della lettura, si invitano tutti i soggetti pubblici e privati che individuano nella lettura una risorsa strategica su cui investire e un valore sociale da sostenere, a partecipare proponendo la realizzazione di iniziative, sia digitali che in presenza.

Le prime, sotto forma di video, saranno diffuse sulle piattaforme web e social del Comune di Palermo. Le seconde, da realizzare in presenza, riguardano presentazioni di libro o convegni sul tema della valorizzazione del libro .

  Il termine di scadenza è il 19 aprile ma saranno accolte iniziative pervenute anche oltre tale data, se in tempi utili a consentirne la valutazione e la pubblicazione entro il 31 maggio (data ultima dell’iniziativa “Il Maggio dei Libri”).   

AVVISO MAGGIO DEI LIBRI 2023 all. 1 - istanza di partecipazione all. 1 - istanza di partecipazione ALL.1 A - ISTANZA PARTECIPAZIONE ALL.2 Liberatoria con informativa_privacy MOD.A SCHEMA ADESIONE E PATTO ALL.1 A ISTANZA PARTECIPAZIONE
X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)