Partecipate. Dichiarazione consiglieri Movimento 5 Stelle

Notizie (data pubblicazione 17 Marzo 2023)
Foto

«Il Movimento 5 Stelle esprime profonda preoccupazione per la crisi politica in atto nell'Amministrazione comunale a soli 8 mesi dal voto. Riteniamo inaccettabile che la maggioranza che sostiene il sindaco Lagalla si sia dissolta a causa di un "tutti contro tutti" a caccia di poltrone nei CdA delle partecipate, mentre restano le grandi criticità dai rifiuti alle buche alle bare in deposito.

Inoltre, la situazione critica dell'Amministrazione comunale blocca i lavori del Consiglio che lavora a rilento e oggi - ieri per chi legge - ha fatto saltare il question time con gli assessori Figuccia e Falzone, nonostante temi urgentissimi da chiarire quali i fondi europei e regionali da spendere e il caos dell'Anagrafe comunale.

Esortiamo il sindaco Lagalla a fare chiarezza sulla situazione e a dichiarare se la sua maggioranza esiste ancora, in aula consiliare. I cittadini e le cittadine meritano di avere un'Amministrazione trasparente e coesa, che lavori per il bene comune e non per interessi di parte».

Lo dichiarano i consiglieri comunali del Movimento 5 Stelle.

X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)