"Carnevale in Quinta" Invito Presidente V Circoscrizione

Notizie (data pubblicazione 20 Febbraio 2023)
Foto

Martedì 21 febbraio  si chiuderà la manifestazione del "Carnevale in Quinta" che ha visto protagonista con tante iniziative in tutto il territorio della V Circoscrizione, scuole, parrocchie, associazioni, consorzi ecc.. La manifestazione/evento si svolgerà dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e avrà come tema "CARNEVALE IN GIOCO INSIEME IN ALLEGRIA" con la partecipazione dell'associazione ComPA e delle scuole IC Boccadifalco Tomasi di Lampedusa, I.C.S. Michelangelo Buonarroti, I. C. Russo-Raciti, I. C. S. Rita Levi Montalcini, I. I. S. S. Ernesto Ascione e del Centro Diaconale La Noce Istituto Valdese.

Il corteo inizierà da piazza San Paolo proseguendo per via Piazza Armerina fino  al giardino del Centro Anziani dove sarà possibile assistere alle esibizioni preparate dagli studenti e dagli insegnanti delle scuole partecipanti ed all'animazione e musica di Dj Taz e il Mago Lollo.

Si tratterà della V edizione della sfilata di carnevale di Borgo Nuovo e la prima del carnevale della V Circoscrizione che nei prossimi anni coinvolgerà tutti i quartieri.

Sarà possibile raggiungere piazza San Paolo tramite la linea 2 del tram che collega la stazione Notarbartolo e Borgo Nuovo con capolinea in viale Piazza Armerina.

La sfilata sarà un'occasione per far conoscere parco Tindari ed i tanti spazi verdi che caratterizzano Borgo Nuovo.

L'evento è organizzato dal presidente Andrea Aiello e dal Consiglio della V Circoscrizione con la collaborazione dell'Associazione ComPA.

X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)