Avviso per la manifestazione di interesse - Piscina comunale scoperta – progetto per la nuova tribuna e servizi annessi

Scadenze (data pubblicazione 21 Novembre 2022 - scadenza 28 Novembre 2022)
Foto

AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE per l’individuazione delle ditte da invitare alla procedura negoziata senza pubblicazione di bando di gara, ai sensi dell’art.63 del D.Lgs 50/2016 e s.m.i., con le modalità di cui all’art. 1 c. 2 lett. b) della L. 120/2020 e s.m.i., per l’affidamento dei lavori della Piscina comunale scoperta - Realizzazione della tribuna e dei servizi annessi - I stralcio funzionale - CUP D77B12000040001 Il Comune di Palermo intende affidare i lavori per la realizzazione dell’intervento Piscina comunale scoperta - Realizzazione della tribuna e dei servizi annessi - I lotto funzionale - CUP D77B12000040001.

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni d’interesse per favorire la partecipazione e la consultazione di operatori economici, in modo non vincolante per l’Ente, con l’unico scopo di individuare gli operatori economici da invitare nella successiva procedura negoziata per l'affidamento dei lavori di cui all'oggetto.

Le manifestazioni di interesse dovranno essere redatte in lingua italiana trasmesse esclusivamente all’indirizzo PEC del Servizio Edilizia Pubblica ediliziapubblica@cert.comune.palermo.it  entro le ore 24:00 del giorno 28/11/2022.

Eventuali richieste di chiarimento potranno essere inviate al RUP, arch. Paola Maida, all’indirizzo p.maida@comune.palermo.it entro 5 giorni dalla pubblicazione dell’avviso

avviso manifestazione interesse Piscina I Lotto novembre 2022 modello A manifestaz interesse piscina I Lotto modello A bis manifestaz interesse Piscina I Lotto modello A manifestaz interesse piscina I Lotto modello A bis manifestaz interesse Piscina I Lotto
X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)