Convocazioni Servizio Assistenza Specialistica. Assegnazione secondo incarico

Notizie (data pubblicazione 03 Ottobre 2022)
Foto

Si ricorda agli Assistenti specializzati, inseriti nella graduatoria del profilo A “Operatore specializzato”, approvata con Determinazione Dirigenziale n. 8793 del 23/09/2022, che a far data da oggi  si procederà, come previsto e dettagliato nell’avviso già pubblicato, alle convocazioni per le assegnazioni di un secondo incarico, seguendo l’ordine di graduatoria e secondo il calendario allegato.

Tale procedura si rende necessaria in quanto, a seguito delle assegnazioni effettuate, il numero degli alunni aventi diritto al servizio risulta, ad oggi, essere superiore al numero dei professionisti in graduatoria che devono ancora ricevere il primo incarico.

Per le ulteriori assegnazioni relative al secondo incarico, si procederà alla successiva pubblicazione di avvisi, analoghi al presente, seguendo le medesime modalità.      

Si ribadisce che si procederà alla scelta dell’Istituzione Scolastica fino alla concorrenza dei posti disponibili. Pertanto, la convocazione non crea alcun presupposto per una possibile azione di rivalsa nei confronti di questa Amministrazione.

Calendario convocazioni
X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)