Manifestazione d'interesse per la creazione di un catalogo dell'offerta di nidi/micronidi privati per l'erogazione di buoni servizio per famiglie con bambini da 0/3 anni

Scadenze (data pubblicazione 29 Agosto 2022 - scadenza 05 Settembre 2022)
Foto

Il presente Avviso Pubblico ha la finalità individuare i gestori di servizi educativi per la prima infanzia (3-36 mesi) iscritti all’albo regionale ai sensi della L.R. 22/86 per la tipologia Minori – Tipologia Nido/Micronido, ubicati nel Comune di Palermo, interessati a stipulare convenzioni con il Comune di Palermo finanziati con fondi extra comunali, per la creazione di un catalogo dell’offerta per consentire l’erogazione di buoni servizio durante l’anno educativo 2022/2023. Le famiglie con bambine/i inseriti nelle liste di attesa dei nidi comunali potranno effettuare la scelta dal suddetto catalogo, di regola identificando la struttura privata ricadente nella circoscrizione del nido in cui non sono stati ammessi. Il Comune, per l’anno educativo 2022/2023, erogherà buoni servizio nido/micronido presso le strutture private convenzionate fino alla massima concorrenza della spesa finanziata con fondi extra comunali.

Tutti i soggetti interessati dovranno inviare, entro e non oltre le ore 12:00 del 05/09/2022, la domanda di partecipazione (allegato A) e copia del documento di identità del legale rappresentante. Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire esclusivamente a mezzo posta elettronica al seguente indirizzo PEC settoreservizieducativi@cert.comune.palermo.it

Nell’oggetto della PEC deve essere riportata la seguente dicitura: "Manifestazione d'interesse a partecipare all’Avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazione d'interesse per la creazione di un catalogo dell’offerta di nidi/micronidi privati iscritti all’albo regionale ai sensi della L.R.22/86 per l’erogazione di buoni servizio (voucher) a sostegno delle famiglie con bambini da 0/3 anni finanziati con fondi extra comunali”.

La domanda di partecipazione dovrà essere firmata digitalmente, pena l'esclusione, dal legale rappresentante. L’omessa trasmissione con esito positivo di consegna di tale documentazione è causa di esclusione. Il mancato ricevimento di tale documentazione non è imputabile al Comune e rimane nella responsabilità del soggetto che lo invia.

Avviso All.A - Domanda di partecipazione All.B - Convenzione All.C - Modulo designazione Resp. trattamento dati
X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)