Proroga concessione supplemento suolo pubblico a Palermo - Bonanno (DC): “Salva la seconda parte della stagione estiva”

Notizie (data pubblicazione 27 Luglio 2022)
Foto

«La concessione di suolo pubblico supplementare verrà prorogata fino al prossimo 30 settembre, nell’interesse delle attività produttive stremate da oltre 2 anni di pandemia.

Siamo soddisfatti per l’attenzione mostrata dall’Assessore Forzinetti con riferimento alla proroga della concessione agevolata di porzioni supplementari di suolo pubblico fino alla fine di settembre per gli esercenti della città, colpiti dalla mannaia del Covid.

Avevamo posto il tema all’attenzione dell’Amministrazione e venerdì, finalmente, diverrà atto concreto con il recepimento del provvedimento del governo nazionale, esempio di buona amministrazione e collaborazione tra Consiglio e giunta a vantaggio della città.

Gli esercenti palermitani, vittime della miopia della precedente amministrazione, attendevano questa proroga dallo scorso mese di marzo. In questo modo, sarà salva la seconda parte della stagione estiva.

Nelle prossime settimane mi farò promotore, insieme al gruppo consiliare della DC, di un tavolo di confronto tra imprenditori del settore e Amministrazione, con il chiaro obiettivo di trovare soluzioni percorribili ed attuabili dal mese di ottobre.

Le categorie produttive e l’imprenditoria sana troveranno in noi sempre una sponda e porte aperte. È da loro che passa il rilancio economico di Palermo, che vogliamo e dobbiamo promuovere».

Lo afferma il capogruppo della DC Nuova in Consiglio comunale, Domenico Bonanno.

X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)