GESAP Ryanair voli summer22

Notizie (data pubblicazione 21 Giugno 2022)
Foto

Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Europa e in Italia, oggi (21 giugno) annuncia l’operativo più grande di sempre da Palermo, con un ulteriore aeromobile basato ($100 milioni in più di investimento) e 39 rotte tra cui 4 nuove verso eccitanti destinazioni come Baden-Baden, Barcellona, Edimburgo e Genova. I cinque aerei di Ryanair basati a Palermo rappresentano un investimento di oltre 500 milioni di dollari, che andrà a supportare più di 150 posti di lavoro altamente retribuiti nelsettore dell'aviazione e più di 3.300 posti di lavoro indiretti a Palermo.

L’operativo di Ryanair per l'estate 2022 su Palermo offrirà:

• 5 aerei basati

• 500 milioni di dollari di investimenti sull’aeroporto di Palermo

• 39 rotte totali incluse 4 nuove destinazioni come Baden-Baden, Barcellona, Edimburgo e Genova 

• Più di 530 voli a settimana

• Oltre 3.300 posti di lavoro totali

Ryanair opererà più di 530 voli settimanali per l’estate 2022 (+38% rispetto alla S19 pre-pandemia) per dare ai propri clienti a Palermo un'abbondanza di scelta verso le principali destinazioni europee come Parigi, Roma e Madrid oppure verso mete di vacanza come Barcellona, Berlino o Pisa, dando inoltre al turismo incoming una spinta necessaria dopo due estati perse. I nostri clienti di Palermo possono pianificare una fuga alle tariffe più basse da soli 21,99 € a tratta fino a ottobre 2022, disponibili solo sul sito Ryanair.com.

A Palermo Mauro Bolla, Country Manager di Ryanair per l’Italia, ha affermato:

"In qualità di compagnia aerea n. 1 in Italia, Ryanair è lieta di annunciare l’incremento della propria capacità questa estate sulla propria base a Palermo, con l'aggiunta di un quinto aeromobile basato. I clienti hanno una vasta scelta con oltre 530 voli settimanali su 39 rotte, tra cui 4 nuovi collegamenti estivi per Baden-Baden, Barcellona, Edimburgo e Genova.  

Operazioni efficienti e tariffe aeroportuali competitive sono le basi da cui Ryanair può fornire una crescita del traffico a lungo termine e una maggiore connettività. Abbiamo lavorato a stretto contatto con i nostri partner nell'aeroporto di Palermo per garantire questa crescita e migliorare i servizi per coloro che vivono, lavorano o desiderano visitare Palermo e la Sicilia.

Per accelerare la ripresa del turismo, chiediamo al Governo Italiano di eliminare su tutti i viaggi aerei dal 2022 al 2025 la "tassa sul turismo", che sta danneggiando la competitività degli aeroporti italiani rispetto a quelli europei. L'eliminazione di questa tassa faciliterebbe una rapida ripresa del traffico aereo italiano e dei posti di lavoro grazie alle tariffe basse e al piano di crescita a lungo termine di Ryanair.

Per consentire ai nostri clienti da/per Palermo di prenotare la loro vacanza estiva al prezzo più basso, lanciamo una promozione con tariffe disponibili a partire da soli 21,99 € per viaggi fino a ottobre 2022, che devono essere prenotati entro giovedì 23 giugno. Dal momento che queste tariffe super basse andranno a ruba rapidamente, i clienti sono invitati ad affrettarsi ad accedere a www.ryanair.com per evitare di perderle. "

"Si consolida la partnership con Ryanair, compagnia che ha contribuito in maniera decisa all’aumento dei passeggeri da e per l’aeroporto internazionale “Falcone Borsellino” di Palermo - dice Giovanni Scalia, CEO di Gesap società di gestione dello scalo aereo palermitano - La programmazione di questa stagione estiva conferma il solido rapporto commerciale, che ormai dura da tempo, con la compagnia, che continua a investire sull’aeroporto e sul territorio”.

X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)