Bilancio. Dichiarazione consiglieri di Avanti Insieme PD e Sinistra Comune

Notizie (data pubblicazione 07 Aprile 2022)
Foto

"Continua il circo mistificatorio della nuova maggioranza di centrodestra in Consiglio Comunale che, pur avendo abbondanti numeri per votare gli atti, continua ad addossare colpe a chi ha semplicemente scelto di restare coerente al proprio mandato elettorale in questi cinque anni, senza cambi di casacca e salti della quaglia a convenienza.

Siamo usciti dall’aula, dichiarandolo apertamente, per evitare la bocciatura di un atto necessario per sbloccare finalmente i bilanci del Comune: avevamo chiesto di trattarlo martedì prossimo, proprio perché volevamo essere tutti presenti, come sempre abbiamo fatto di fronte ad atti delicati, mettendoci la faccia e assumendoci tutte le responsabilità. Siamo usciti per denunciare l’ennesimo atto di arroganza del centrodestra e  del Presidente del Consiglio, che purtroppo non mostra più quella equidistanza e imparzialità che il suo ruolo esigerebbe.

Se i consiglieri di centrodestra hanno veramente a cuore la città e vogliono scongiurare ulteriori aumenti delle tasse, si uniscano a noi per denunciare l’insufficienza dell’intervento dello Stato e delle misure proposte da un governo di cui fanno parte molte delle forze politiche che hanno orchestrato questo blitz a uso elettorale. Noi a questi giochi non ci prestiamo e continueremo fino all’ultimo giorno a denunciare l’operato irresponsabile di chi, pur di fare l’ultimo sgambetto al sindaco, non fa che danneggiare la città".

Lo hanno dichiarati le consigliere e i consiglieri di Avanti Insieme, PD e Sinistra Comune.

X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)