Tipologie di procedimento

Art. 35 comma 1 lett. c, d, f, m), d.lgs. n. 33/2013 Tempestivo (ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013)

    Area della Polizia municipale

    Rif. Denominazione del procedimento
    2163 RINNOVO CONVENZIONI
    Descrizione del procedimento

    Predisposizione degli atti necessari al rinnovo delle convenzioni con ACI e MCTC per il collegamento telematico volto all'acquisizione dei dati dei proprietari di veicoli responsabili di infrazioni al Codice della Strada, nonche' al rinnovo della convenzione con ANCITEL per il pagamento facilitato delle contravvenzioni.

    Normativa di riferimento
      Unità Organizzativa responsabile dell'istruttoria
      Responsabile del procedimento
      Comm. Cosenza Saverio Telefono : 091 6954213 Email : saverio.cosenza@comune.palermo.it
      Ufficio competente all'adozione del procedimento finale
      Modalità di accesso al procedimento

      Accesso non previsto in quanto atto endoprocedimentale


      Termine di conclusione del procedimento
      365 giorni
      Il provvedimento può essere sostituito da una dichiarazione dell'interessato ovvero il procedimento può concludersi con il silenzio assenso dell'amministrazione
      NO
      Tutela Amministrativa
      Link di accesso al servizio on line
      Attualmente non è attivo il servizio online
      Modalità per l'effettuzione dei pagamenti
      Non sono previsti pagamenti
      Potere sostitutivo da attivare in caso di inerzia
      Titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia è: Dott. Colucciello Angelo Telefono: 0916954255 Mail : a.colucciello@comune.palermo.it
      Per l'attivazione di tale potere può essere inviata apposita istanza alla casella di posta elettronica certificata del Settore/Ufficio competente all'adozione del procedimento finale comandopoliziamunicipale@cert.comune.palermo.it o con scritto indirizzata allo stesso al seguente indirizzo : Via Ugo La Malfa, 72 - PALERMO (PA)
      Risultati delle indagini di customer satisfaction condotte sulla qualità dei servizi erogati attraverso diversi canali, con il relativo andamento :
      Non risultano eseguite indagini
      Modulistica
      Non è prevista modulistica
      Uffici ai quali rivolgersi per informazioni, orari e modalità di accesso con indicazione degli indirizzi, recapiti telefonici e caselle di posta elettronica istituzionale a cui presentare le istanze :
      Ufficio: GESTIONE BILANCIO E ACQUISTI Indirizzo: VIA UGO LA MALFA,72 Responsabile: Cosenza Saverio Telefono: 091 6954213 Fax: Mail: bilanciopm@comune.palermo.it PEC: affarigeneralipm@cert.comune.palermo.it Ricevimento:

      NON RICEVE PUBBLICO

      creazione :20/03/2023 - modifica :20/03/2023
      X

      Ti è stata utile questa pagina?

      Informativa privacy

      Invia
      Ti è stata utile questa pagina?
      Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)