Tipologie di procedimento
Art. 35 comma 1 lett. c, d, f, m), d.lgs. n. 33/2013 Tempestivo (ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013)- Ufficio di Gabinetto del Sindaco
- Direzione Generale e Programmazione Strategica
- Area Programmazione Fondi Extracomunali
- Segreteria Generale
- Area Servizi Demografici e Decentramento
- Area dell'Avvocatura Comunale
- Ragioneria Generale
- Area delle Entrate e dei Tributi Comunali
- Area del Patrimonio, delle Politiche Ambientali e Transizione Ecologica
- Area della cultura, turismo, sport e politiche giovanili
- Area della Istruzione e Formazione
- Area delle Politiche Migratorie ed Emergenziali
- Area delle Politiche Socio Sanitarie
- Area SUAP, Sviluppo Economico, Mercati e Lavoro
- Area dei Lavori Pubblici e Manutenzioni
- Area Urbanistica della rigenerazione urbana, della mobilità e del centro storico
- Area della Polizia municipale
- Sportello autonomo concessioni edilizie
- Ufficio del Commissario per le funzioni Commissariali
- Ufficio per la protezione civile e l'edilizia pericolante
- Ufficio autonomo servizi cimiteriali
Direzione Generale e Programmazione Strategica
Rif.
Denominazione del procedimento
2386
PROGRESSIONE ORIZZONTALE ECONOMICA
Descrizione del procedimento
Procedura selettiva di progressione economica, a parit� di categoria e di profilo professionale, riservata al personale interno, sulla base dei criteri stabiliti in sede di contrattazione nazionale e decentrata, previa pubblicazione del bando/avviso(art. 5 CCNL 31.03.1999).
Normativa di riferimento
-
Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro 31 marzo 1999 per la Revisione dell'Ordinamento Professionale ( ) C.C.N.L. - Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro 31/03/1999creazione :21/03/2024 - modifica :21/03/2024
Unità Organizzativa responsabile dell'istruttoria
Direzione Generale E Programmazione Strategica
Settore/Ufficio :
Settore Risorse Umane
Servizio :
Servizio Reclutamento Risorse Umane
Unità Organizzativa :
Procedure Concorsuali
Responsabile del procedimento
Ufficio competente all'adozione del procedimento finale
Direzione Generale E Programmazione Strategica
Settore/Ufficio :
Settore Risorse Umane
Dirigente Responsabile :
Antonella Ferrara
Telefono :
091 7402888
Mail :
risorseumane@comune.palermo.it settorerisorseumane@cert.comune.palermo.it
Servizio :
Servizio Reclutamento Risorse Umane
Dirigente Responsabile :
Antonella Ferrara
Telefono :
0917402888
Mail :
acquisizionerisorseumane@comune.palermo.it
Modalità di accesso al procedimento
nei termini previsti dal bando/avviso.
Termine di conclusione del procedimento
entro 60 giorni dall'approvazione della graduatoria
Il provvedimento può essere sostituito da una dichiarazione dell'interessato ovvero il procedimento può concludersi con il silenzio assenso dell'amministrazione
no
Tutela Amministrativa
Link di accesso al servizio on line
Attualmente non è attivo il servizio online
Modalità per l'effettuzione dei pagamenti
Non sono previsti pagamenti
Potere sostitutivo da attivare in caso di inerzia
Titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia è: Dott.ssa Ferrara Antonella
Telefono: 091 7402841
Mail : a.ferrara@comune.palermo.it
Per l'attivazione di tale potere può essere inviata apposita istanza
alla casella di posta elettronica certificata del Settore/Ufficio
competente all'adozione del procedimento finale
settorerisorseumane@cert.comune.palermo.it
o con scritto indirizzata allo stesso al seguente indirizzo : Via Garibaldi, 44 - PALERMO (PA)
Risultati delle indagini di customer satisfaction condotte sulla qualità dei servizi erogati attraverso diversi canali, con il relativo andamento :
Non risultano eseguite indagini
Modulistica
Non è prevista modulistica
Uffici ai quali rivolgersi per informazioni, orari e modalità di accesso con indicazione degli indirizzi, recapiti telefonici e caselle di posta elettronica istituzionale a cui presentare le istanze :
Ufficio: PROCEDURE CONCORSUALI
Indirizzo: Via Garibaldi n.44
Responsabile: MATRANGA FRANCESCA
Telefono: 091 7402805
Fax:
Mail:
PEC: acquisizionerisorseumane@cert.comune.palermo.it;
Ricevimento: BACKOFFICE: Martedì e Giovedì dalle 9,00 ALLE 13,00
FRONTOFFICE: Martedì e Giovedì dalle 9,00 ALLE 13,00
creazione :21/03/2024 - modifica :21/03/2024