Tipologie di procedimento

Art. 35 comma 1 lett. c, d, f, m), d.lgs. n. 33/2013 Tempestivo (ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013)

    Direzione Generale e Programmazione Strategica

    Rif. Denominazione del procedimento
    2257 ATTESTATI DI SERVIZIO E CERTIFICAZIONI STORICI PER I DIPENDENTI ASSUNTI AI SENSI DEL D.L.24/86 IN SERVIZIO E CESSATO
    Descrizione del procedimento

    Rilascio attestati di servizio e certificati storici per il personale assunto ai sensi del D.L. 24/86 in servizio e cessato, previa acquisizione dell'istanza, munita di apposito N.O. rilasciato dal Servizio Reclutamento Risorse Umane e mediante consultazione della documentazione contenuta nel fascicolo personale dell'interessato.

    Normativa di riferimento
    • Disposizioni per la formazione del bilancio annuale e pluriennale dello Stato (Legge di stabilita' 2012). (G.U., n°265 del 14/11/2011 n° 234) Legge 12/11/2011, n°183
      creazione :09/10/2023 - modifica :09/10/2023
    Unità Organizzativa responsabile dell'istruttoria
    Responsabile del procedimento
    Dott. Raneri Raimondo Telefono : 0917402884 Email : r.raneri@comune.palermo.it
    Ufficio competente all'adozione del procedimento finale
    Modalità di accesso al procedimento

    inoltro della domanda mediante istanza cartacea presso l'Ufficio Gestione Risorse Umane di via Garibaldi n° 44 Palermo, o mediante l'itilizzo della posta elettronica istituzionale del dipendente o posta elettronica certificata utilizzando l'apposita modulistica prevista:



    gestionerisorseumane@comune.palermo.it o gestionerisorseumane@cert.comune.palermo.it


    Termine di conclusione del procedimento
    entro 30 gg dall'acquisizione della richiesta
    Il provvedimento può essere sostituito da una dichiarazione dell'interessato ovvero il procedimento può concludersi con il silenzio assenso dell'amministrazione
    Non previsto
    Tutela Amministrativa
    innanzi all'Autorita' Giurisdizionale ai sensi della normativa vigente in materia
    Link di accesso al servizio on line
    Attualmente non è attivo il servizio online
    Modalità per l'effettuzione dei pagamenti
    Non sono previsti pagamenti
    Potere sostitutivo da attivare in caso di inerzia
    Titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia è: Dott.ssa Ferrara Antonella Telefono: 091 7402841 Mail : a.ferrara@comune.palermo.it
    Per l'attivazione di tale potere può essere inviata apposita istanza alla casella di posta elettronica certificata del Settore/Ufficio competente all'adozione del procedimento finale settorerisorseumane@cert.comune.palermo.it o con scritto indirizzata allo stesso al seguente indirizzo : Via Garibaldi, 44 - PALERMO (PA)
    Risultati delle indagini di customer satisfaction condotte sulla qualità dei servizi erogati attraverso diversi canali, con il relativo andamento :
    Non risultano eseguite indagini
    Modulistica
    Non è prevista modulistica
    Uffici ai quali rivolgersi per informazioni, orari e modalità di accesso con indicazione degli indirizzi, recapiti telefonici e caselle di posta elettronica istituzionale a cui presentare le istanze :
    Ufficio: Matricola Indirizzo: Via Garibaldi,44 Responsabile: Raneri Raimondo Telefono: 091 7402884 Fax: Mail: gestionerisorseumane@comune.palermo.it PEC: gestionerisorseumane@cert.comune.palermo.it Ricevimento:

    Per eventuali informazioni sulla materia trattata ed eventuali appuntamenti, l’utente dovrà contattare il funzionario a mezzo mail all’indirizzo r.raneri@comune.palermo.it concordando, ove necessario, appuntamento per ricevimento presso l’ufficio Front office.

    creazione :09/11/2023 - modifica :09/11/2023
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