Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare

Art. 37, comma 1 d. lgs. 33/2013. Tempestivo
Amministrazione Trasparente Bandi di Gara e Contratti Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare per gare pubblicate prima del 18 ottobre 2018

    Questa sezione è dedicata alle informazioni relative ai procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, servizi e forniture, ai sensi dell'art. 1 - comma 32 - della Legge 6 novembre 2012 n. 190 "Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità nella pubblica amministrazione" (G.U. n.265 del 13/11/12) e dell'art. 37 del Decreto Legislativo 14/03/13 n. 33 "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni" (G.U. n. 80 del 05/04/13).
    Le informazioni pubblicate sono quelle relative all'anno 2012 con decorrenza dal 01 dicembre e il sito, in questa fase di prima applicazione, e in continuo aggiornamento.

    Rif: 968
    Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA
    Tipo gara: GARE SERVIZI
    Struttura proponente: - SETTORE AMBIENTE E VIVIBILITA' -
    Oggetto Appalto :

    SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA PER LA MESSA IN SICUREZZA DA ESEGUIRE SU ATTREZZATURE MECCANICHE A SCOPPIO PER LA CURA DEL VERDE. IMPORTO A BASE D'ASTA E.49.586,78 OLTRE I.V.A.

    C.I.G.: 48221460C4
    Operatori invitati a presentare offerte:
    1 - AUTOFFICINA MINARDI VINCENZO (1) - Contrada Finazzi S.P. 17 Km 1250 - PARTINICO (PA) - P.IVA00515500825
    2 - ING. AGRO' & C. S.R.L. - Via Dante 28 - BAGHERIA (PA) - C.F.00104350822 - P.IVA00104350822
    3 - PRAGMA MANUTENZIONI SRL - Via Salvatore Corleone 10a - PALERMO (PA) - P.IVA05545830829
    Importo di aggiudicazione: € 49.586,78 - (al netto dell'IVA)
    Tempo completamento gg.:
    Aggiudicatario: ING. AGRO' & C. S.R.L.
    Somme Liquidate: € 4.175,29 - (IVA compresa)
    creazione :31-OTT-13 - modifica :31-OTT-13
    Avvisi
    avvisoAvviso del 11/12/2013

    CONTRATTO STIPULATO IN DATA 05.12.2013.

    avvisoAvviso del 09/09/2013

    AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA ALLA DITTA ING AGRO' & C. S.R.L. CON RIBASSO DEL 26,18%.

    avvisoAvviso del 29/08/2013

    AGGIUDICAZIONE EFFICACE DD. N.70 DEL 27.08.2013 IMPRESA ING. AGRO’& C. S.R.L. CON RIBASSO DEL 26,18%.

    Seduta commissione gara
    infogiovedì 20/06/2013 alle ore 09:30

    SEDUTA PUBBLICA INDIVIDUAZIONE 2° CLASSIFICATA.

    Seduta commissione gara
    infogiovedì 06/06/2013 alle ore 10:00

    SEDUTA PUBBLICA PER PRESA D’ATTO VERIFICA REQUISITI 1°CLASSIFICATA E 2°CLASSIFICATA E AGGIUDICAZIONE.

    avvisoAvviso del 08/05/2013

    LA SEDUTA PREVISTA GIORNO 07/05/2013 E' STATA RINVIATA AL GIORNO 21/05/2013 ALLE ORE 10,00.

    Seduta commissione gara
    infomartedì 07/05/2013 alle ore 10:00

    SEDUTA PUBBLICA PER DEFINIZIONE AMMISSIONE E ADEMPIMENTI CONSEGUENZIALI PREVISTA PER GIORNO 18/04/2013 E' STATA RINVIATA A GIORNO 07/05/2013 ALLE ORE 10,00

    Seduta commissione gara
    infogiovedì 18/04/2013 alle ore 10:00

    SEDUTA PUBBLICA PER DEFINIZIONE AMMISSIONE E ADEMPIMENTI CONSEGUENZIALI.

    Seduta commissione gara
    infomartedì 09/04/2013 alle ore 10:00

    APERTURA OFFERTE

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