Questa sezione è dedicata alle informazioni relative ai procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, servizi e forniture, ai sensi dell'art. 1 - comma 32 - della Legge
6 novembre 2012 n. 190 "Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità nella pubblica amministrazione" (G.U. n.265 del 13/11/12) e dell'art. 37 del
Decreto Legislativo 14/03/13 n. 33 "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni" (G.U. n. 80
del 05/04/13).
Le informazioni pubblicate sono quelle relative all'anno 2012 con decorrenza dal 01 dicembre e il sito, in questa fase di prima applicazione, e in continuo aggiornamento.
Rif: 968
Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA
Tipo gara: GARE SERVIZI
Struttura proponente: - SETTORE AMBIENTE E VIVIBILITA' -
Oggetto Appalto :
SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA PER LA MESSA IN SICUREZZA DA ESEGUIRE SU ATTREZZATURE MECCANICHE A SCOPPIO PER LA CURA DEL VERDE.
IMPORTO A BASE D'ASTA E.49.586,78 OLTRE I.V.A.
C.I.G.: 48221460C4
Operatori invitati a presentare offerte:
1 - AUTOFFICINA MINARDI VINCENZO (1)
- Contrada Finazzi S.P. 17 Km 1250
- PARTINICO
(PA)
- P.IVA00515500825
2 - ING. AGRO' & C. S.R.L.
- Via Dante 28
- BAGHERIA
(PA)
- C.F.00104350822
- P.IVA00104350822
3 - PRAGMA MANUTENZIONI SRL
- Via Salvatore Corleone 10a
- PALERMO
(PA)
- P.IVA05545830829
Importo di aggiudicazione: € 49.586,78 - (al netto dell'IVA)
Tempo completamento gg.:
Aggiudicatario: ING. AGRO' & C. S.R.L.
Somme Liquidate: € 4.175,29 - (IVA compresa)
creazione :31-OTT-13 - modifica :31-OTT-13
Avvisi
Avviso del 11/12/2013
CONTRATTO STIPULATO IN DATA 05.12.2013.
Avviso del 09/09/2013
AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA ALLA DITTA ING AGRO' & C. S.R.L. CON RIBASSO DEL 26,18%.
Avviso del 29/08/2013
AGGIUDICAZIONE EFFICACE DD. N.70 DEL 27.08.2013 IMPRESA ING. AGRO’& C. S.R.L. CON RIBASSO DEL 26,18%.
Seduta commissione gara

giovedì 20/06/2013 alle ore 09:30
SEDUTA PUBBLICA INDIVIDUAZIONE 2° CLASSIFICATA.
Seduta commissione gara

giovedì 06/06/2013 alle ore 10:00
SEDUTA PUBBLICA PER PRESA D’ATTO VERIFICA REQUISITI 1°CLASSIFICATA E 2°CLASSIFICATA E AGGIUDICAZIONE.
Avviso del 08/05/2013
LA SEDUTA PREVISTA GIORNO 07/05/2013 E' STATA RINVIATA AL GIORNO 21/05/2013 ALLE ORE 10,00.
Seduta commissione gara

martedì 07/05/2013 alle ore 10:00
SEDUTA PUBBLICA PER DEFINIZIONE AMMISSIONE E ADEMPIMENTI CONSEGUENZIALI PREVISTA PER GIORNO 18/04/2013 E' STATA RINVIATA A GIORNO 07/05/2013 ALLE ORE 10,00
Seduta commissione gara

giovedì 18/04/2013 alle ore 10:00
SEDUTA PUBBLICA PER DEFINIZIONE AMMISSIONE E ADEMPIMENTI CONSEGUENZIALI.
Seduta commissione gara

martedì 09/04/2013 alle ore 10:00
Torna all'elenco