Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare

Art. 37, comma 1 d. lgs. 33/2013. Tempestivo
Amministrazione Trasparente Bandi di Gara e Contratti Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare per gare pubblicate prima del 18 ottobre 2018

    Questa sezione è dedicata alle informazioni relative ai procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, servizi e forniture, ai sensi dell'art. 1 - comma 32 - della Legge 6 novembre 2012 n. 190 "Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità nella pubblica amministrazione" (G.U. n.265 del 13/11/12) e dell'art. 37 del Decreto Legislativo 14/03/13 n. 33 "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni" (G.U. n. 80 del 05/04/13).
    Le informazioni pubblicate sono quelle relative all'anno 2012 con decorrenza dal 01 dicembre e il sito, in questa fase di prima applicazione, e in continuo aggiornamento.

    Rif: 1179
    Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA
    Tipo gara: GARE SERVIZI
    Struttura proponente: SETTORE DI LINE SERVIZI INTERVENTI SOCIO ASSISTENZIALI - SERVIZI INTERVENTI SOCIO ASSISTENZIALI -
    Oggetto Appalto :

    SERVIZI PER LA GESTIONE DELL'INTERVENTO 13 "CENTRI DI ANIMAZIONE TERRITORIALE" DEL PIANO INFANZIA E ADOLESCENZA DEL COMUNE DI PALERMO EX L. 285/97. IMPORTO COMPLESSIVO DELL'APPALTO E. 2.767.500,00 OLTRE I.V.A. LA GARA E' SUDDIVISA IN N.24 LOTTI. LOTTO 14 - QUARTIERE BORGO NUOVO IMPORTO A BASE D'ASTA E. 100.000,00 OLTRE I.V.A.

    C.I.G.: 51438084A4
    Operatori invitati a presentare offerte:
    1 - ATI 04.09.2013 ARGONAUTI - ARCIRAGAZZI - IL VASO DI PANDORA
    ARGONAUTI SOC.COOP. (04-CAPOGRUPPO) - PALERMO - C.F.04796940825
    CIRCOLO ARCIRAGAZZI PALERMO (01-MANDANTE) - PALERMO
    ASS.IL VASO DI PANDORA (01-MANDANTE) - PALERMO
    2 - ATI 04.09.2013 COOPERATIVA SOCIALE SVILUPPO SOLIDALE
    SOCIETA' COOPERATIVA SVILUPPO SOLIDALE (04-CAPOGRUPPO) - PALERMO - PA - C.F.04449390824
    IUS VITAE SOC. COOP. SOCIALE - C.F.05758810823
    ASSOCIAZIONE CULTURALE PALERMO APERTA A TUTTI ONLUS - PALERMO - PA - C.F.97223460821
    ASSOCIAZIONE FEDERICO II DI SVEVIA ONLUS - MONREALE - PA - C.F.06181260826
    3 - CENTRO EDUCATIVO DIURNO PER SORDI PADRE ANNIBALE - Via Castellana, 110 - PALERMO (PA) - P.IVA01094971007
    4 - CONSORZIO GLICINE SOCIETA COOPERATIVA SOCIALE - Via G. Paratore, 8 - PALERMO (PA) - C.F.04898630829 - P.IVA04898630829
    Importo di aggiudicazione: € 82.770,00 - (al netto dell'IVA)
    Tempo completamento gg.: 365
    Aggiudicatario: CONSORZIO GLICINE SOCIETA COOPERATIVA SOCIALE
    Somme Liquidate: € 0,00 - (IVA compresa)
    creazione :30-GEN-14 - modifica :30-GEN-14
    Avvisi
    avvisoAvviso del 15/02/2017

    STIPULATO CONTRATTO REP. N. 05 DEL 02.02.2017 O.E.: CONSORZIO GLICINE SOCIETÀ COOPERATIVA SOCIALE A.R.L.,

    avvisoAvviso del 25/08/2016

    AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DD.DD. NN. 990 – 991 – 992 DEL 05.08.2016 CONSORZIO SOCIALE GLICINE RIBASSO 17,23% - IN ATTESA DI INTEGRAZIONE DELL’EFFICACIA

    Seduta commissione gara
    infolunedì 13/06/2016 alle ore 10:00

    LA COMMISSIONE, SI RIUNIRÀ IN SEDUTA PUBBLICA PER L’AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA DEI LOTTI 1, 9, 14 E 23 A SEGUITO DELLA VERIFICA EX ARTT. 87 E 88 DEL D.LGS163/2006

    Seduta commissione gara
    infolunedì 26/10/2015 alle ore 09:30

    APERTURA OFFERTE ECONOMICHE.

    avvisoAvviso del 29/09/2015

    LA COMMISSIONE CONCLUSA LA FASE DI VERIFICA DELLA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA SI RIUNIRA', IN SEDUTA RISERVATA, PER L'ESAME DELLE OFFERTE TECNICHE.

    Seduta commissione gara
    infolunedì 28/09/2015 alle ore 09:30

    LA COMMISSIONE SI RIUNIRÀ PER PROSEGUIMENTO DELL’APERTURA DELLE OFFERTE TECNICHE GIORNO

    avvisoAvviso del 22/09/2015

    LA COMMISSIONE, A SEGUITO DI SOPRAVVENUTI IMPEGNI DEL PRESIDENTE DI GARA, SI RIUNIRA' PER PROSEGUIMENTO DELLE APERTURA DELLE OFFERTE TECNICHE IL 28/09/2015 ALLE ORE 09:30.

    Seduta commissione gara
    infolunedì 21/09/2015 alle ore 09:30

    PROSEGUIMENTO APERTURA OFFERTE TECNICHE

    Seduta commissione gara
    infomartedì 08/09/2015 alle ore 09:30

    APERTURA OFFERTE TECNICHE

    avvisoAvviso del 23/02/2015

    LA COMMISSIONE IN DATA 23.02.2015 HA RINVIATO LE OPERAZIONI DI GARA A DATA DESTINARSI.

    Seduta commissione gara
    infolunedì 23/02/2015 alle ore 09:30

    LA COMMISSIONE SI RIUNIRÀ PER PROCEDERE ALLA VERIFICA EX ART.48 COMMA 1 D.LGS 163/2006 IN CAPO AGLI OO.EE. SORTEGGIATI.

    avvisoAvviso del 19/01/2015

    LA COMMISSIONE IN DATA 19.01.2015 HA RINVIATO LA PROSECUZIONE DELLE OPERAZIONI DI GARA A DATA DA DESTINARSI.

    Seduta commissione gara
    infolunedì 19/01/2015 alle ore 09:00

    LA COMMISSIONE DI GARA SI RIUNIRÀ PER PROSEGUIRE LE OPERAZIONI DI GARA.

    avvisoAvviso del 12/11/2014

    RINVIO PROSECUZIONE OPERAZIONI DI GARA A DATA DA DESTINARSI.

    Seduta commissione gara
    infomercoledì 12/11/2014 alle ore 10:00

    LA COMMISSIONE SI RIUNIRÀ PER PROSEGUIRE LE OPERAZIONI DI GARA.

    avvisoAvviso del 14/10/2014

    LA COMMISSIONE HA RINVIATO LE ULTERIORI OPERAZIONI DI GARA A DATA DA DESTINARSI.

    Seduta commissione gara
    infolunedì 13/10/2014 alle ore 09:30

    PROSECUZIONE OPERAZIONI DI GARA.

    Seduta commissione gara
    infogiovedì 25/09/2014 alle ore 10:00

    LA COMMISSIONE SI RIUNIRÀ PER PROSECUZIONE VERIFICA DELLA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA.

    avvisoAvviso del 15/09/2014

    LA SEDUTA DI GARA PREVISTA PER IL 19/09/2014 ALLE ORE 10:00 E' STATA RINVIATA AL 25/09/2014.

    avvisoAvviso del 08/09/2014

    LA SEDUTA PREVISTA PER L'08.09.2014 ALLE ORE 10:00, E' STATA RINVIATA AL GIORNO 19.09.2014 ALLE ORE 10:00.

    Seduta commissione gara
    infolunedì 01/09/2014 alle ore 10:00

    PROSECUZIONE VERIFICA DELLA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA.

    Seduta commissione gara
    infolunedì 21/07/2014 alle ore 09:30

    PROSECUZIONE VERIFICA DELLA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA.

    Seduta commissione gara
    infovenerdì 20/06/2014 alle ore 10:00

    PROSECUZIONE VERIFICA DELLA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA.

    avvisoAvviso del 11/06/2014

    LA SEDUTA DI GARA PREVISTA PER IL GIORNO 12.06.2014 È RINVIATA PER MOTIVI ISTITUZIONALI AL GIORNO 20.06.2014 ALLE ORE 10,00 PER PROSECUZIONE VERIFICA DELLA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA.

    Seduta commissione gara
    infomercoledì 28/05/2014 alle ore 10:00

    PROSECUZIONE VERIFICA DELLA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA.

    Seduta commissione gara
    infomercoledì 21/05/2014 alle ore 10:00

    LA COMMISSIONE SI RIUNIRÀ GIORNO 21.05.2014 DALLE ORE 10,00 ALLE ORE 17,00 PER PROSECUZIONE VERIFICA DELLA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA.

    Seduta commissione gara
    infomercoledì 14/05/2014 alle ore 10:00

    LA COMMISSIONE SI RIUNIRÀ GIORNO 14.05.2014 DALLE ORE 10,00 ALLE ORE 17,00 PER PROSECUZIONE VERIFICA DELLA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA.

    Seduta commissione gara
    infomercoledì 30/04/2014 alle ore 10:00

    PROSECUZIONE VERIFICA DELLA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA

    Seduta commissione gara
    infomartedì 08/04/2014 alle ore 10:00

    PROSECUZIONE VERIFICA DELLA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA.

    Seduta commissione gara
    infogiovedì 27/03/2014 alle ore 10:00

    COMMISSIONE SI RIUNIRÀ PER PROSECUZIONE VERIFICA DELLA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA.

    Seduta commissione gara
    infomartedì 18/03/2014 alle ore 10:00

    LA COMMISSIONE SI RIUNIRA' PER LA PROSECUZIONE DELL'ESAME DELLA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA.

    Seduta commissione gara
    infomercoledì 12/03/2014 alle ore 09:30

    SEDUTA PER PROSECUZIONE VERIFICA DELLA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA.

    avvisoAvviso del 25/02/2014

    LA SEDUTA DEL GIORNO 26.02.2014 ALLE ORE 09:30 È STATA RINVIATA.

    Seduta commissione gara
    infogiovedì 13/02/2014 alle ore 10:30

    LA COMMISSIONE DI GARA SI RIUNIRA' PRESSO L'UFFICIO CONTRATTI PER PROCEDERE ALLA CELEBRAZIONE DELLA PROCEDURA APERTA.

    avvisoAvviso del 03/09/2013

    LA CELEBRAZIONE FISSATA PER IL GIORNO 04.09.2013 E' RINVIATA A DATA DA DESTINARSI

    avvisoAvviso del 13/08/2013

    SI INFORMANO GLI ENTI INTERESSATI, CHE PER GLI APPUNTAMENTI PER IL SOPRALLUOGO DELLA STRUTTURA POTRANNO ESSERE PRESI CONTATTANDO IL CENTRO GIOVANI BORGO NUOVO AL N. 091/6730077(DOTT.SSA F.FORTEZZA). LE RESPONSABILI DELLE STRUTTURE RILASCERANNO L'ATTESTAZIONE DI AVVENUTO SOPRALLUOGO.

    Seduta commissione gara
    infovenerdì 26/07/2013 alle ore 10:00

    APERTURA OFFERTE - SCADENZA RINVIATA -

    avvisoAvviso del 17/07/2013

    AVVISO DI RETTIFICA E RINVIO DEI TERMINI DI SCADENZA DELLA GARA

    avvisoAvviso del 24/06/2013

    PUNTO 18.A.3 DEL BANDO: SI PRECISA CHE LA MANCATA PRODUZIONE DI ATTESTAZIONI E/O CERTIFICAZIONI DELL’ESPERIENZA NELLA GESTIONE DEI SERVIZI OGGETTO DEL BANDO NON È MOTIVO DI ESCLUSIONE.

    Torna all'elenco
    X

    Ti è stata utile questa pagina?

    Informativa privacy

    Invia
    Ti è stata utile questa pagina?
    Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)