Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare

Art. 37, comma 1 d. lgs. 33/2013. Tempestivo
Amministrazione Trasparente Bandi di Gara e Contratti Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare per gare pubblicate prima del 18 ottobre 2018

    Questa sezione è dedicata alle informazioni relative ai procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, servizi e forniture, ai sensi dell'art. 1 - comma 32 - della Legge 6 novembre 2012 n. 190 "Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità nella pubblica amministrazione" (G.U. n.265 del 13/11/12) e dell'art. 37 del Decreto Legislativo 14/03/13 n. 33 "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni" (G.U. n. 80 del 05/04/13).
    Le informazioni pubblicate sono quelle relative all'anno 2012 con decorrenza dal 01 dicembre e il sito, in questa fase di prima applicazione, e in continuo aggiornamento.

    Rif: 1168
    Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA
    Tipo gara: GARE SERVIZI
    Struttura proponente: SETTORE DI LINE SERVIZI INTERVENTI SOCIO ASSISTENZIALI - SERVIZI INTERVENTI SOCIO ASSISTENZIALI -
    Oggetto Appalto :

    SERVIZI PER LA GESTIONE DELL'INTERVENTO 13 "CENTRI DI ANIMAZIONE TERRITORIALE" DEL PIANO INFANZIA E ADOLESCENZA DEL COMUNE DI PALERMO EX L. 285/97. IMPORTO COMPLESSIVO DELL'APPALTO E. 2.767.500,00 OLTRE I.V.A. LA GARA E' SUDDIVISA IN N.24 LOTTI. LOTTO 3 - QUARTIERE PALAZZO-REALE M.TE DI PIETA' CAPO IMPORTO A BASE D'ASTA E. 117.500,00 OLTRE I.V.A.

    C.I.G.: 5143355ECD
    Operatori invitati a presentare offerte:
    1 - ASSOCIAZIONE VOLONTARIATO MADRE SERAFINA FARALFI - C.F.97133730826
    2 - ATI 04.09.2013 CENTRO SPORTIVO ITALIANO COM. PROV. PALERMO
    ASSOCIAZIONE CONOSCERE PALERMO - PALERMO - PA (97021510827)
    ASD VERGA - O - O (04648900829)
    CENTRO SPORTIVO ITALIANO COMITATO PROVINCIALE PALERMO (04-CAPOGRUPPO) - O - O (80050610825)
    A.S.D.S. SERGIO (97014570820)
    3 - ATI 04.09.2013 COOP SOCIALE BEN ESSERE SOCIETA' COOP. ARL ONLUS
    ARESS FABIOLA ONLUS - TERMINI IMERESE - PA (96008680827) - C.F.96008680827
    COOPERATIVA SOCIALE BEN-ESSERE SOCIETA' COOPERATIVA A.R.L. ONLUS (1) (04-CAPOGRUPPO) - TERMINI IMERESE - PA - C.F.04395940820
    SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE SERENITA' ARL ONLUS (1) - FICARAZZI - PA - C.F.04760070823
    4 - ATS 04.09.2013 ASS. CENTROSTUDI RIC. SOC. G. ARNAO-ASS.CASM ETC.
    ASSOCIAZIONE CENTRO STUDI RICERCHE SOCIALI G. ARNAO (04-CAPOGRUPPO) - PALERMO - PA - C.F.05207520825
    ASSOCIAZIONE CASM PALINURO - PALERMO - PA (97000690822)
    Importo di aggiudicazione: - (al netto dell'IVA)
    Tempo completamento gg.:
    Aggiudicatario: -
    Somme Liquidate: - (IVA compresa)
    creazione :30-GEN-14 - modifica :30-GEN-14
    Avvisi
    avvisoAvviso del 10/05/2018

    CONTRATTO REP. N.11 DEL 10.05.18 STIPULATO CON L’A.T.I. “A.R.E.S.S. FABIOLA ONLUS - SERENITA’ COOPERATIVA SOCIALE”

    avvisoAvviso del 05/09/2016

    LA COMMISSIONE SI RIUNIRA' GIORNO 13.09.2016 PER PROSECUZIONE OPERAZIONI DI GARA

    Seduta commissione gara
    infolunedì 12/10/2015 alle ore 09:30

    LA COMMISSIONE, SI RIUNIRÀ IN SEDUTA PUBBLICA PER L’APERTURA DELLE OFFERTE ECONOMICHE.

    avvisoAvviso del 29/09/2015

    LA COMMISSIONE CONCLUSA LA FASE DI VERIFICA DELLA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA SI RIUNIRA', IN SEDUTA RISERVATA, PER L'ESAME DELLE OFFERTE TECNICHE.

    Seduta commissione gara
    infolunedì 28/09/2015 alle ore 09:30

    PROSEGUIMENTO APERTURA OFFERTE TECNICHE

    avvisoAvviso del 22/09/2015

    LA COMMISSIONE, A SEGUITO DI SOPRAVVENUTI IMPEGNI DEL PRESIDENTE DI GARA, SI RIUNIRA' PER PROSEGUIMENTO DELLE APERTURA DELLE OFFERTE TECNICHE IL 28/09/2015 ALLE ORE 09:30.

    Seduta commissione gara
    infolunedì 21/09/2015 alle ore 09:30

    PROSEGUIMENTO APERTURA OFFERTE TECNICHE.

    Seduta commissione gara
    infomartedì 08/09/2015 alle ore 09:30

    APERTURA OFFERTE TECNICHE

    avvisoAvviso del 23/02/2015

    LA COMMISSIONE IN DATA 23.02.2015 HA RINVIATO LE OPERAZIONI DI GARA A DATA DESTINARSI.

    Seduta commissione gara
    infolunedì 23/02/2015 alle ore 09:30

    LA COMMISSIONE SI RIUNIRÀ PER PROCEDERE ALLA VERIFICA EX ART.48 COMMA 1 D.LGS 163/2006 IN CAPO AGLI OO.EE. SORTEGGIATI.

    avvisoAvviso del 19/01/2015

    LA COMMISSIONE IN DATA 19.01.2015 HA RINVIATO LA PROSECUZIONE DELLE OPERAZIONI DI GARA A DATA DA DESTINARSI.

    Seduta commissione gara
    infolunedì 19/01/2015 alle ore 09:00

    LA COMMISSIONE DI GARA SI RIUNIRÀ PER PROSEGUIRE LE OPERAZIONI DI GARA.

    avvisoAvviso del 12/11/2014

    RINVIO PROSECUZIONE OPERAZIONI DI GARA A DATA DA DESTINARSI.

    Seduta commissione gara
    infomercoledì 12/11/2014 alle ore 10:00

    LA COMMISSIONE SI RIUNIRÀ PER PROSEGUIRE LE OPERAZIONI DI GARA.

    avvisoAvviso del 14/10/2014

    LA COMMISSIONE HA RINVIATO LE ULTERIORI OPERAZIONI DI GARA A DATA DA DESTINARSI.

    Seduta commissione gara
    infolunedì 13/10/2014 alle ore 09:30

    PROSECUZIONE OPERAZIONI DI GARA.

    Seduta commissione gara
    infogiovedì 25/09/2014 alle ore 10:00

    LA COMMISSIONE SI RIUNIRÀ PER PROSECUZIONE VERIFICA DELLA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA.

    avvisoAvviso del 15/09/2014

    LA SEDUTA DI GARA PREVISTA PER IL 19/09/2014 ALLE ORE 10:00 E' STATA RINVIATA AL 25/09/2014.

    avvisoAvviso del 08/09/2014

    LA SEDUTA PREVISTA PER L'08.09.2014 ALLE ORE 10:00, E' STATA RINVIATA AL GIORNO 19.09.2014 ALLE ORE 10:00.

    Seduta commissione gara
    infolunedì 01/09/2014 alle ore 10:00

    PROSECUZIONE VERIFICA DELLA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA.

    Seduta commissione gara
    infolunedì 21/07/2014 alle ore 09:30

    PROSECUZIONE VERIFICA DELLA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA.

    Seduta commissione gara
    infovenerdì 20/06/2014 alle ore 10:00

    PROSECUZIONE VERIFICA DELLA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA.

    avvisoAvviso del 11/06/2014

    LA SEDUTA DI GARA PREVISTA PER IL GIORNO 12.06.2014 È RINVIATA PER MOTIVI ISTITUZIONALI AL GIORNO 20.06.2014 ALLE ORE 10,00 PER PROSECUZIONE VERIFICA DELLA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA.

    Seduta commissione gara
    infomercoledì 28/05/2014 alle ore 10:00

    PROSECUZIONE VERIFICA DELLA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA.

    Seduta commissione gara
    infomercoledì 21/05/2014 alle ore 10:00

    LA COMMISSIONE SI RIUNIRÀ GIORNO 21.05.2014 DALLE ORE 10,00 ALLE ORE 17,00 PER PROSECUZIONE VERIFICA DELLA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA.

    Seduta commissione gara
    infomercoledì 14/05/2014 alle ore 10:00

    LA COMMISSIONE SI RIUNIRÀ GIORNO 14.05.2014 DALLE ORE 10,00 ALLE ORE 17,00 PER PROSECUZIONE VERIFICA DELLA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA.

    Seduta commissione gara
    infomercoledì 30/04/2014 alle ore 10:00

    PROSECUZIONE VERIFICA DELLA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA

    Seduta commissione gara
    infomartedì 08/04/2014 alle ore 10:00

    PROSECUZIONE VERIFICA DELLA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA.

    Seduta commissione gara
    infogiovedì 27/03/2014 alle ore 10:00

    COMMISSIONE SI RIUNIRÀ PER PROSECUZIONE VERIFICA DELLA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA.

    Seduta commissione gara
    infomartedì 18/03/2014 alle ore 10:00

    LA COMMISSIONE SI RIUNIRÀ PER LA PROSECUZIONE DELL’ESAME DELLA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA.

    Seduta commissione gara
    infomercoledì 12/03/2014 alle ore 09:30

    SEDUTA PER PROSECUZIONE VERIFICA DELLA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA.

    avvisoAvviso del 25/02/2014

    LA SEDUTA DEL GIORNO 26.02.2014 ALLE ORE 09:30 È STATA RINVIATA.

    Seduta commissione gara
    infogiovedì 13/02/2014 alle ore 10:30

    LA COMMISSIONE DI GARA SI RIUNIRÀ PRESSO L’UFFICIO CONTRATTI PER PROCEDERE ALLA CELEBRAZIONE DELLA PROCEDURA APERTA.

    avvisoAvviso del 03/09/2013

    LA CELEBRAZIONE FISSATA PER IL GIORNO 04.09.2013 E' RINVIATA A DATA DA DESTINARSI

    Seduta commissione gara
    infovenerdì 26/07/2013 alle ore 10:00

    APERTURA OFFERTE - SCADENZA RINVIATA -

    avvisoAvviso del 17/07/2013

    AVVISO DI RETTIFICA E RINVIO DEI TERMINI DI SCADENZA DELLA GARA

    avvisoAvviso del 24/06/2013

    PUNTO 18.A.3 DEL BANDO: SI PRECISA CHE LA MANCATA PRODUZIONE DI ATTESTAZIONI E/O CERTIFICAZIONI DELL’ESPERIENZA NELLA GESTIONE DEI SERVIZI OGGETTO DEL BANDO NON È MOTIVO DI ESCLUSIONE.

    Torna all'elenco
    X

    Ti è stata utile questa pagina?

    Informativa privacy

    Invia
    Ti è stata utile questa pagina?
    Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)