Questa sezione è dedicata alle informazioni relative ai procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, servizi e forniture, ai sensi dell'art. 1 - comma 32 - della Legge
6 novembre 2012 n. 190 "Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità nella pubblica amministrazione" (G.U. n.265 del 13/11/12) e dell'art. 37 del
Decreto Legislativo 14/03/13 n. 33 "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni" (G.U. n. 80
del 05/04/13).
Le informazioni pubblicate sono quelle relative all'anno 2012 con decorrenza dal 01 dicembre e il sito, in questa fase di prima applicazione, e in continuo aggiornamento.
Rif: 1136
Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA
Tipo gara: GARE SERVIZI
Struttura proponente: - - SERVIZIO ECONOMATO ED APPROVVIGIONAMENTI
Oggetto Appalto :
FORNITURA DI SERVIZI PER I SETTORI DEL COMUNE DI PALERMO.
GARA SUDDIVISA IN 7 LOTTI
LOTTO 3 - SERVIZIO DI MANUTENZIONE, MEDIANTE SOMMINISTRAZIONE, DI N. 4 ANALIZZATORI GAS DI SCARICO E N. 2 OPACIMETRI.
IMPORTO A BASE D'ASTA DI E.36.363,64 OLTRE IVA
C.I.G.: 4930836E93
Operatori invitati a presentare offerte:
1 - A - N.B.: GARA DESERTA PER MANCANZA DI OFFERTE PERVENUTE
Importo di aggiudicazione: € - (al netto dell'IVA)
Tempo completamento gg.:
Aggiudicatario: -
Somme Liquidate: € - (IVA compresa)
creazione :21-GEN-14 - modifica :21-GEN-14
Avvisi
Avviso del 14/11/2013
Seduta commissione gara

martedì 18/06/2013 alle ore 09:00
Seduta commissione gara

venerdì 17/05/2013 alle ore 09:00
SEDUTA PUBBLICA PROSECUZIONE ESAME DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA ED APERTURA DELLE OFFERTE ECONOMICA PER I LOTTI A CUI PARTECIPANO FINO A DUE OPERATORI
Seduta commissione gara

giovedì 09/05/2013 alle ore 09:00
SEDUTA PUBBLICA PROSECUZIONE ESAME DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA
Seduta commissione gara

martedì 30/04/2013 alle ore 10:00
Torna all'elenco