Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare

Art. 37, comma 1 d. lgs. 33/2013. Tempestivo
Amministrazione Trasparente Bandi di Gara e Contratti Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare per gare pubblicate prima del 18 ottobre 2018

    Questa sezione è dedicata alle informazioni relative ai procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, servizi e forniture, ai sensi dell'art. 1 - comma 32 - della Legge 6 novembre 2012 n. 190 "Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità nella pubblica amministrazione" (G.U. n.265 del 13/11/12) e dell'art. 37 del Decreto Legislativo 14/03/13 n. 33 "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni" (G.U. n. 80 del 05/04/13).
    Le informazioni pubblicate sono quelle relative all'anno 2012 con decorrenza dal 01 dicembre e il sito, in questa fase di prima applicazione, e in continuo aggiornamento.

    Rif: 1135
    Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA
    Tipo gara: GARE SERVIZI
    Struttura proponente: AREA DEL BILANCIO E RISORSE FINANZIARIE - SETTORE BILANCIO E TRIBUTI - SERVIZIO ECONOMATO ED APPROVVIGIONAMENTI
    Oggetto Appalto :

    FORNITURA DI SERVIZI PER I SETTORI DEL COMUNE DI PALERMO. GARA SUDDIVISA IN 7 LOTTI. LOTTO 2 - SERVIZIO, MEDIANTE SOMMINISTRAZIONE, DI SMALTIMENTO RIFIUTI IMPORTO COMPLESSIVO DI E.83.069,42 ESCLUSO IVA.

    C.I.G.: 4930833C1A
    Operatori invitati a presentare offerte:
    1 - CELAURO SERVICE SRL - C.Da Jovino Balate - NARO (AG) - C.F.02490170848 - P.IVA02490170848
    2 - ECO RECUPERI S.R.L. Z.I. - Contrada Calderaro - CALTANISSETTA (CL) - P.IVA01853480851
    3 - ECOL SEA S.R.L. - Via Quinta Casa, 8 - PALERMO (PA) - P.IVA05438340829
    4 - M.D. S.R.L. - Via Dei Vespri, 192 - TRAPANI (TP) - P.IVA02286680810
    5 - S.E.A. DI INGARGIOLA MARIA LUISA SRL - Via Cortile Greco 29/A - BAGHERIA (PA) - C.F.05558350822 - P.IVA05558350822
    6 - SO SMA.R. SRL - C.Da Canne Masche Snc Zona Ind.Le - TERMINI IMERESE (PA) - P.IVA05003690822
    Importo di aggiudicazione: € 83.069,42 - (al netto dell'IVA)
    Tempo completamento gg.: 365
    Aggiudicatario: M.D. S.R.L.
    Somme Liquidate: - (IVA compresa)
    creazione :04-NOV-13 - modifica :04-NOV-13
    Avvisi
    avvisoAvviso del 18/12/2013

    CONTRATTO STIPULATO IL 18.12.2013.

    avvisoAvviso del 14/11/2013

    VERBALE ESITO FINALE

    avvisoAvviso del 06/11/2013

    AGGIUDICAZIONE EFFICACE DD.N.120 DEL 05.11.2013 IMPRESA "M.D. S.R.L." RIBASSO DEL 33,78%;

    avvisoAvviso del 17/10/2013

    PROCLAMAZIONE SECONDO CLASSIFICATO IMPRESA CELAURO SERVICE SRL. CON IL RIBASSO OFFERTO DEL 14,23%.

    Seduta commissione gara
    infogiovedì 17/10/2013 alle ore 09:00

    SEDUTA PUBBLICA PER PRESA D’ATTO VERIFICA DEI REQUISITI SPECIALI DEL CONCORRENTE “CELAURO SERVICE S.R.L.” INDIVIDUATO SECONDO CLASSIFICATO CON V.P.O. N. 4.

    avvisoAvviso del 08/10/2013

    RINVIO SEDUTA PUBBLICA

    Seduta commissione gara
    infomartedì 08/10/2013 alle ore 10:00

    SEDUTA PUBBLICA PER VERIFICA DEI REQUISITI SPECIALI DEL CONCORRENTE CELAURO SERVICE S.R.L. INDIVIDUATO SECONDO CLASSIFICATO CON V.P.O. N. 4

    avvisoAvviso del 27/09/2013

    AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DD. N. 1390 DEL 24.09.2013 IMPRESA “MD S.R.L.” CON IL RIBASSO DEL 33,78% DA APPLICARE AI PREZZI UNITARI POSTI A BASE DI GARA INDICATI NEGLI ELENCHI DEL CAPITOLATO D’ONERI.- IN ATTESA DI INTEGRAZIONE DELL’EFFICACIA.

    avvisoAvviso del 20/09/2013

    AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA ALLA DITTA MD S.R.L. CON RIBASSO 33,78%.

    Seduta commissione gara
    infovenerdì 20/09/2013 alle ore 09:00

    LA COMMISSIONE DI GARA SI RIUNIRA’ IN SEDUTA PUBBLICA PER PROSECUZIONE OPERAZIONI DI GARA.

    Seduta commissione gara
    infogiovedì 25/07/2013 alle ore 09:30

    INDIVIDUAZIONE SECONDO CLASSIFICATO.

    avvisoAvviso del 18/06/2013

    LA SEDUTA PUBBLICA E' STATA RIMANDATA A DATA DA DESTINARSI PER DEFINIZIONI.

    Seduta commissione gara
    infomartedì 18/06/2013 alle ore 09:00

    SEDUTA PUBBLICA ED APERTURA OFFERTE ECONOMICHE

    Seduta commissione gara
    infomartedì 04/06/2013 alle ore 09:00

    PRESA D'ATTO VERIFICA CAPACITA' TECNICO-ECONOMICA IMPRESA SORTEGGIATA E APERTURA OFFERTE ECONOMICHE.

    Seduta commissione gara
    infovenerdì 17/05/2013 alle ore 09:00

    SEDUTA PUBBLICA PROSECUZIONE ESAME DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA ED APERTURA DELLE OFFERTE ECONOMICA PER I LOTTI A CUI PARTECIPANO FINO A DUE OPERATORI

    Seduta commissione gara
    infogiovedì 09/05/2013 alle ore 09:00

    SEDUTA PUBBLICA PROSECUZIONE ESAME DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA

    Seduta commissione gara
    infomartedì 30/04/2013 alle ore 10:00

    APERTURA OFFERTE

    Torna all'elenco
    X

    Ti è stata utile questa pagina?

    Informativa privacy

    Invia
    Ti è stata utile questa pagina?
    Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)