Questa sezione è dedicata alle informazioni relative ai procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, servizi e forniture, ai sensi dell'art. 1 - comma 32 - della Legge
6 novembre 2012 n. 190 "Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità nella pubblica amministrazione" (G.U. n.265 del 13/11/12) e dell'art. 37 del
Decreto Legislativo 14/03/13 n. 33 "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni" (G.U. n. 80
del 05/04/13).
Le informazioni pubblicate sono quelle relative all'anno 2012 con decorrenza dal 01 dicembre e il sito, in questa fase di prima applicazione, e in continuo aggiornamento.
Rif: 1132
Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA
Tipo gara: GARE FORNITURE
Struttura proponente: AREA AMMINISTRATIVA DELLA RIQUALIFICAZIONE URBANA E DELLE INFRASTRUTTURE - UFFICIO CONTRATTI E APPROVVIGIONAMENTI - DIRIGENTE RESPONSABILE
Oggetto Appalto :
FORNITURA, A MEZZO SOMMINISTRAZIONE TRIENNALE, DI PRODOTTI ORTOFRUTTICOLI, PER GLI ASILI NIDO COMUNALI, ARTICOLATA IN NUMERO 5 LOTTI TERRITORIALMENTE OMOGENEI.
LOTTO N.3:
1. PETER PAN - VIA BARISANO DA TRANI, 5D/7 - Q.CRUILLAS/CEP
2. SANTANGELO - VIA I. SILVESTRI, 6/A - Q.UDITORE-PASSO DI RIGANO
3. TOM & JERRY - VIA L. DA VINCI, 83 - Q.MALASPINA-PALAGONIA
4. TORNATORE - VIA BRAMANTE,6 - Q.UDITORE-PASSO DI RIGANO
SOMMA DISPONIBILE PER IL TRIENNIO E.50.052,28 I.V.A. ESCLUSA
C.I.G.: 50801597D2
Operatori invitati a presentare offerte:
1 - ARIOLO ANNALISA
- Via Liberta' , 21
- ISOLA DELLE FEMMINE
(PA)
- P.IVA05985620821
2 - C.O.F. SRL
- Z.I. Porto Salvo S.S.. 522 Km. 14
- VIBO VALENTIA
(CZ)
- P.IVA02050160791
3 - GS VITALE SRL
- Via G Lo Verde 11
- PALERMO
(PA)
- C.F.05069770823
- P.IVA05069770823
Importo di aggiudicazione: € 50.052,28 - (al netto dell'IVA)
Tempo completamento gg.: 795
Aggiudicatario: C.O.F. SRL
Somme Liquidate: € 63.956,14 - (IVA compresa)
creazione :20-NOV-13 - modifica :20-NOV-13
Avvisi
Avviso del 25/10/2013
VERBALE ESITO FINALE GARA
Avviso del 31/07/2013
LA COMMISSIONE SI IN DATA 30.07.2013 HA AGGIUDICATO PROVVISORIAMENTE LA FORNITURA IN QUESTIONE.
Seduta commissione gara

martedì 30/07/2013 alle ore 09:30
LA COMMISSIONE SI RIUNIRA' PER COMUNICARE L'ESITO DELLA VERIFICA EX ART.48 CO.2 DEL D.LGS N.163/2006 E S.M.I. E PROCEDERE ALL'AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA.
Seduta commissione gara

mercoledì 17/07/2013 alle ore 10:00
Torna all'elenco