Questa sezione è dedicata alle informazioni relative ai procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, servizi e forniture, ai sensi dell'art. 1 - comma 32 - della Legge
6 novembre 2012 n. 190 "Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità nella pubblica amministrazione" (G.U. n.265 del 13/11/12) e dell'art. 37 del
Decreto Legislativo 14/03/13 n. 33 "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni" (G.U. n. 80
del 05/04/13).
Le informazioni pubblicate sono quelle relative all'anno 2012 con decorrenza dal 01 dicembre e il sito, in questa fase di prima applicazione, e in continuo aggiornamento.
Rif: 1118
Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA
Tipo gara: GARE FORNITURE
Struttura proponente: - - SERVIZIO ECONOMATO ED APPROVVIGIONAMENTI
Oggetto Appalto :
FORNITURA DI MEZZI PER IL SETTORE AMBIENTE DEL COMUNE DI PALERMO.
LA GARA E' SUDDIVISA IN N. 4 LOTTI.
LOTTO 4 - FORNITURA DI N. 2 QUADRICICLI ELETTRICI OMOLOGATI PER IL TRASPORTO DI N. 4 PERSONE CON CASSONE POSTERIORE.
IMPORTO A BASE D'ASTA E. 24.000,00 OLTRE I.V.A.
C.I.G.: 4772460693
Operatori invitati a presentare offerte:
1 - F.A.L.C. S.R.L.
- Loc. S. Maria In Campis, 9
- SPOLETO
- P.IVA02174260543
2 - ING. AGRO' & C. S.R.L.
- Via Dante 28
- BAGHERIA
(PA)
- C.F.00104350822
- P.IVA00104350822
3 - MOTORISSIMA S.N.C. DI SUZZI BARBERINI ANDREA & C.
- Via E. Ferrari, 110
- CESENA
(FC)
- P.IVA02103480402
Importo di aggiudicazione: € 21.457,00 - (al netto dell'IVA)
Tempo completamento gg.:
Aggiudicatario: F.A.L.C. S.R.L.
Somme Liquidate: € - (IVA compresa)
creazione :29-OTT-13 - modifica :29-OTT-13
Avvisi
Avviso del 07/10/2013
Avviso del 04/07/2013
CONTRATTO STIPULATO IL 04.07.2013
Avviso del 19/03/2013
AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA ALLA DITTA F.A.L.C. S.R.L. CON RIBASSO DEL 10,1%.
SECONDO CLASSIFICATO L'O.E. ING. AGRO'& C. S.R.L. CON RIBASSO DEL 9,30%.
Seduta commissione gara

lunedì 18/03/2013 alle ore 10:00
COMUNICAZIONE RISULTANZE DELLA VERIFICA DEI REQUISITI SPECIALI E DELL'AGGIUDICAZIONE .
Seduta commissione gara

martedì 05/03/2013 alle ore 09:00
VERIFICA DEI REQUISITI SPECIALI ED APERTURA DELLE RELATIVE OFFERTE ECONOMICHE.
Seduta commissione gara

martedì 19/02/2013 alle ore 09:00
SEDUTA PUBBLICA PER APERTURA DEFINIZIONE AMMISSIONE
Seduta commissione gara

martedì 12/02/2013 alle ore 10:00
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