FORNITURA E INSTALLAZIONE DEGLI ARREDI NECESSARI ALLA REALIZZAZIONE DI UNA ZONA FRONT OFFICE PER IL SETTORE SERVIZI ALLE IMPRESE. IMPORTO A BASE D'ASTA E. 90.000,00 OLTRE I.V.A
![avviso avviso](img/warn.png)
VERBALE ESITO FINALE
![avviso avviso](img/warn.png)
LA COMMISSIONE HA HA PROCEDUTO ALL’AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA DELLA FORNITURA.
![info info](img/ainfo.png)
LA COMMISSIONE SI RIUNIRA' PER COMUNICARE L'ESITO DELLA VERIFICA EX ART.48 CO.1 DEL D.LGS N.163/2006 E S.M.I. E PER L'AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA.
![info info](img/ainfo.png)
LA COMMISSIONE SI RIUNIRA' PER COMUNICARE L’ESITO DELLA VERIFICA EX ART.48 CO.1 DEL D.LGS N.163/2006 E.S.M.I. IN CAPO ALL’OPERATORE ECONOMICO SORTEGGIATO E PER PROCEDERE ALL’APERTURA DELLE OFFERTE ECONOMICHE.
![avviso avviso](img/warn.png)
LA SEDUTA DI GARA PREVISTA PER IL 09.07.2013 ALLE ORE 09.00 PER COMUNICARE L’ESITO DELLA VERIFICA EX ART.48 CO.1 DEL D.LGS N.163/2006 E.S.M.I. IN CAPO ALL’OPERATORE ECONOMICO SORTEGGIATO E PER PROCEDERE ALL’APERTURA DELLE OFFERTE ECONOMICHE, È RINVIATA AL 12.07.2013 ALLE ORE 09,30.
![info info](img/ainfo.png)
LA COMMISSIONE SI RIUNIRA' PER SCIOGLIERE LA RISERVA IN CAPO ALL'O.E. AMMESSI CON RISERVA E PER LA PROSECUZIONE DELLE OPERAZIONI DI GARA.
![info info](img/ainfo.png)
APERTURA OFFERTE