Polizia municipale. Controlli movida in via Principe di Belmonte, sanzioni per circa 1.500 euro

(data pubblicazione 16 Novembre 2021) Mappa
Foto

La Polizia Municipale, nei giorni scorsi, durante i controlli nei luoghi della movida, ha elevato sanzioni per circa 1.500 euro ad un locale in via Principe di Belmonte.

Al momento del sopralluogo, l'esercizio, aperto al pubblico, occupava una vasta porzione di sede stradale - circa il 40℅ della carreggiata - con numerosi arredi e attrezzature a servizio dell'attività.

Al gestore sono stati contestati: gli artt. 633 c.p. e 639 bis c.p., perché occupava arbitrariamente una consistente porzione di suolo pubblico (quasi 60 Mq.), al fine di trarne profitto; art. 20 CdS, per l'illecita occupazione di suolo pubblico, con verbale di euro 173; art. 12 Dehors, perché sprovvisto della necessaria concessione di suolo pubblico senza essersi conformato al Regolamento Comunale, con verbale di euro 350; e, infine, essendo sprovvisto della prescritta SCIA sanitaria per la somministrazione di alimenti e bevande all'esterno, gli agenti intervenuti hanno provveduto ad elevare nei suoi confronti un verbale di 1.000 euro.

Potrebbero interessarti
X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)