Domenico Musacchia nominato nuovo Amministratore Unico della Re.Se.T.

Notizie (data pubblicazione 04 Ottobre 2021)
Foto

"Nel corso dell’odierna Assemblea di Re.Se.T. si è provveduto alla nomina del nuovo Amministratore Unico a seguito della decadenza dell’Ing. Antonio Perniciaro. E’ stato nominato il Dr. Domenico Musacchia già Dirigente del Comune di Palermo Capo Area del Settore Verde e Vivibilità". 

Lo comunica l’assessore Sergio Marino - delegato dal Sindaco alla partecipazione dell’Assemblea - che «nell’augurare al Dr. Musacchia il raggiungimento dei migliori risultati alla guida della Re.Se.T. confidando nella sua esperienza e conoscenza della amministrazione comunale come della Re.Se.T.» evidenzia che «il nuovo A.U. trova una Società che è stata sin dalla sua nomina ben gestita dall’Ing. Perniciaro con una struttura che ha saputo consolidare e rendere oggi un punto di riferimento. Ringrazio il Collegio dei Sindaci per il lavoro svolto in situazioni emergenziali ma, soprattutto, il nostro ringraziamento è all’Ing. Perniciaro per il lavoro svolto con indiscussa professionalità».

«Grande apprezzamento all’ing.Antonio Perniciaro - dichiara il sindaco, Leoluca Orlando - che ha costruito e guidato una azienda di grande importanza per i servizi alla città con grande professionalità e ciò sino alla scadenza contrattuale avendo deciso di non proseguire con nuovo incarico.
Esprimo i migliori auguri di buon lavoro al dr.Mimmo Musacchia che metterà tutta la sua professionalità ed esperienza per proseguire e sviluppare quanto realizzato dall’ing.Antonio Perniciaro».

X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)