Selezione pubblica per Titoli e Colloquio per la copertura della posizione di Dirigente Tecnico della Risorse Ambiente Palermo (RAP) S.p.A

Scadenze (data pubblicazione 27 Settembre 2021 - scadenza 27 Ottobre 2021)
Foto

L’Amministratore Unico della Società Risorse Ambiente Palermo (RAP) S.p.A., società di gestione del Servizio Igiene Ambientale della Città di Palermo, con sede in Palermo, P.tta B. Cairoli snc, in esecuzione della Determina n. 166 del 24/09/2021.

Rende noto che è indetta una pubblica selezione, per la copertura di due posizioni di Dirigente Tecnico della Società con contratto a tempo determinato per la durata di anni tre, rinnovabile per un ulteriore triennio con decorrenza dalla sottoscrizione del relativo contratto, con qualifica di Dirigente inquadrato con Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per i Dirigenti delle imprese dei Servizi pubblici locali - CONFSERVIZI – (di seguito solo CCNL).

Ai Dirigenti Tecnici aziendali compete la gestione del servizio integrato dei rifiuti urbani secondo i compiti e le responsabilità previste dalla legge e dallo Statuto societario. Nella fattispecie, i dirigenti Tecnici selezionati saranno responsabili della gestione tecnica-operativa dei servizi di raccolta, spazzamento e trasporto dei rifiuti nonché della gestione della fase di trattamento dei rifiuti negli impianti gestiti dalla RAP.

Scadenza presentazione delle domande 27/10/2021

Bando Schema domanda dirigente tecnico
X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)