Servizio assistenza domiciliare per anziani

Scadenze (data pubblicazione 08 Agosto 2021 - scadenza 20 Settembre 2021)
Foto

Il Comune di Palermo intende attivare il Servizio di Assistenza Domiciliare in favore della persone  residenti nel Comune ultrasessantacinquenni, parzialmente autosufficienti o a rischio di perdita dell'autosufficienza, senza adeguato supporto familiare, che non necessitano di prestazioni sanitarie domiciliari, ma che richiedono un supporto per lo svolgimento di alcune funzioni della vita quotidiana.

Per richiedere il servizio occorre compilare l'allegato schema di domanda che può essere compilato dal diretto interessato ovvero:

- dal tutore

- amministratore di sostegno 

- legale rappresentante

L'istanza deve essere inviata, entro il 20 settembre, a centranziani@comune.palermo.it, unitamente a:

- Documento di identità del beneficiario/richiedente ovvero, ove la domanda sia presentata da persona diversa dal beneficiario, documento d'identità del richiedente. Non è necessario documento d'identità del richiedente ove l'istanza sia firmata digitalmente.

- ISEE socio-sanitario relativo al 2020.  L'ISEE socio-sanitario, come previsto dall'art. 6 del DPCM 159/2013, è una facoltà, non un obbligo, dell'utente. Di conseguenza è valida l'istanza ove venga presentato ISEE ordinario.

Modello Sad Avviso
X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)