Sportello di Ascolto al Cittadino

Dettagli della notizia

Presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico è stato istituito uno Sportello di Ascolto al Cittadino.

Data:

07 Dicembre 2017

Tempo di lettura:

Descrizione

Lo sportello ha il compito di raccogliere eventuali segnalazioni dei cittadini e di tutti coloro che a vario titolo intrattengono relazioni con gli uffici comunali su eventuali episodi di malfunzionamento degli uffici e/o nella gestione di processi di lavoro/procedimenti che in virtù delle anomalie segnalate sono suscettibili di rappresentare fattori predisponenti di rischio corruttivo.

 

 

Il pubblico si riceve esclusivamente nei giorni di :

dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 , Mercoledì pomeriggio dalle 15.00 alle 17.00

Ultimo aggiornamento: 07/12/2017


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri