Presentazione istanze per il “Contributo per l’ammissione gratuita di alunni in condizioni di disabilità certificata ovvero di disagiate condizioni economiche (articolo 7 L.R. 29 settembre 2016 n°20)” per l’anno scolastico 2024/2025

Dettagli della notizia

Le scuole dell’infanzia paritarie con sede nel territorio comunale sono invitate a trasmettere l'istanza per l’ammissione gratuita di alunni in condizione di disabilità certificata ovvero di disagiate condizioni economiche.

Data:

17 Gennaio 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Le scuole dell’infanzia paritarie con sede nel territorio comunale sono invitate a trasmettere l'istanza per l’ammissione gratuita di alunni in condizione di disabilità certificata ovvero di disagiate condizioni economiche (articolo 7 L.R. 19 settembre 2016 n. 20) per l'anno scolastico 2024/2025, secondo le modalità previste dall'allegata circolare n. 28 del 16 dicembre 2024, trasmessa dalla Regione Siciliana - Assessorato dell'Istruzione e della formazione professionale - Dipartimento dell'Istruzione dell'Università e del Diritto allo Studio -Servizio 5 Diritto allo Studio.

L’istanza e la relativa documentazione allegata (P1 e P2) dovranno pervenire entro ed non oltre il 4 aprile 2025, mentre il modello P3 dovrà pervenire entro il 31 luglio 2025.

La documentazione richiesta dovrà essere inviata con le seguenti modalità:

· a mezzo pec, al seguente indirizzo: servizinfanzia@cert.comune.palermo.it (indicando nell’oggetto il nome della scuola e la tipologia del contributo);

· con raccomandata A/R. al seguente indirizzo: Comune di Palermo - Area dell’Istruzione e Formazione – via Notarbartolo, 21/A– 90141 Palermo. 

Scadenza:31/07/2025

Ultimo aggiornamento: 30/01/2025


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri