Presentazione istanze occupazione suolo pubblico

Dettagli della notizia

Tutti i soggetti richiedenti occupazione suolo pubblico temporaneo, dovranno presentare istanza non prima di trenta giorni dalla data di svolgimento dell'evento o della manifestazione

Data:

02 Ottobre 2017

Tempo di lettura:

Descrizione

Questa Amministrazione Comunale, al fine di garantire alti livelli di sicurezza, sia in termini di salvaguardia dell'ordine pubblico e della pubblica sicurezza e, sia in termini di tutela della pubblica incolumità, in occasione di manifestazioni pubbliche e, a seguito direttive dalla Prefettura di Palermo con propria nota prot. 0099801 del 05/09/2017 - informa tutti i soggetti richiedenti occupazione di suolo pubblico temporaneo per lo svolgimento di manifestazioni, a qualsiasi titolo richiesto, che le relative istanze dovranno pervenire, secondo le consuete modalità di invio, all'Area Lavoro, impresa e sviluppo AA.PP. tassativamente non prima di giorni 30 (trenta) dalla data di svolgimento dell'evento o della manifestazione.

Quanto sopra al fine di consentire agli uffici destinatari di emissione della prescritte autorizzazioni (mobilità-ambiente-soprintendenza BB.CC.AA. - commissione comunale sui pubblici spettacoli, etc.) di procedere e di ottemperare per tempo alle direttive di cui alla predetta nota della Prefettura di Palermo.

Ultimo aggiornamento: 02/10/2017


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri