Lavori per il completamento dello svincolo di Brancaccio. Dichiarazione consigliere Terrani

Dettagli della notizia

Giornata particolare oggi, per la consegna dei lavori dello svincolo di Brancaccio, lato Monte, con il "completamento del prolungamento della via di penetrazione della zona industriale Brancaccio di Palermo e raccordo per la Circonvallazione ester

Data:

19 Febbraio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

«Giornata particolare oggi, per la consegna dei lavori dello svincolo di Brancaccio, lato Monte, con il "completamento del prolungamento della via di penetrazione della zona industriale Brancaccio di Palermo e raccordo per la Circonvallazione esterna stralcio Sud".

L'opera, per un importo di 4.9 milioni finanziati con fondi PNRR, è stata affidata alla ditta aggiudicataria "Consorzio Italia Scarl Santa Venerina". Questi lavori, oltre alla sistemazione dell'area e dei marciapiedi della bretella laterale dell'autostrada, sono interventi strategici per la Città di Palermo e per tutti i residenti della Provincia.

Va' dato merito al sindaco Roberto Lagalla, unitamente all'assessore alle Opere Pubbliche Salvatore Orlando e ai tecnici per avere ripreso e accelerato l'iter del completamento per l'aggiudicazione dell'opera".

Lo dichiara il presidente della VII Commissione consiliare Pasquale Terrani.

Ultimo aggiornamento: 19/02/2024


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri