Aggressione a Ballarò. Lagalla: «Esprimo ferma condanna per la violenta aggressione subita dall’assessore Giuliano Forzinetti e dall’inviata di “Striscia la Notizia”, Stefania Petyx»

Dettagli della notizia

Ieri, a Ballarò, l’inviata del tg satirico e i suoi operatori sono stati colpiti da un gruppo di persone durante la realizzazione di un’intervista all’assessore alle Attività produttive.

Data:

27 Febbraio 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

“Esprimo ferma condanna per la vile, ingiustificata e violenta aggressione subita dall’assessore alle Attività produttive Giuliano Forzinetti, dall’inviata di "Striscia la Notizia", Stefania Petyx e dalla sua troupe nel mercato di Ballarò. Un episodio che conferma come certi soggetti tentano una inutile resistenza al lavoro di ripristino della legalità in quest’area della città voluta dall'Amministrazione. Al contrario, per me è doveroso sottolineare che in questo quartiere ci sia anche la presenza di una più ampia fetta di residenti e commercianti come coloro che intervenendo in difesa ed in soccorso delle persone aggredite hanno dimostrato di possedere la cultura della civiltà e della sensibilità. È da loro che bisogna ripartire ed è per loro che bisogna insistere nell’attività di repressione di ogni forma di illegalità. L’auspicio è che le forze dell’ordine riescano ad individuare al più presto tutti i responsabili di questa vicenda”.

Lo ha detto il sindaco Roberto Lagalla.

Ultimo aggiornamento: 05/03/2025


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri