Bilancio Sociale 2020: La promozione turistica della Citta' di Palermo

torna indietro Obiettivo 6 - Favorire ed incrementare la presenza turistica in citta', offrendo servizi di avanguardia, nuovi servizi e nuove infrastrutture con il coinvolgimento delle realta' culturali e imprenditoriali

3 - La promozione turistica della Citta' di Palermo

4 - Pubblicazione in riviste straniere di articoli di promozione turistica della citta' di Palermo

foto

Premesso che, grazie alla disponibilità data dall'Enit, la città di Palermo è stata inserita nel canale di comunicazione e promozione turistica internazionale, alcuni dei più prestigiosi organi di stampa stranieri (riviste, quotidiani, giornali specializzati) quali : Condé Nast Traveler, Recommend, Berner Zeitung Der Bund, Basler Zeitung,Le Matin, 24heures, Tribunede Genève hanno dedicato entusiastici articoli e reportage di promozione turistica alla nostra città nei quali si invita il turista a visitare Palermo oltre che per il suo immenso patrimonio artistico-culturale, paesaggistico ed etnografico, anche per le sue bellezze nascoste quali: i parchi, i vicoli, gli scorci incantevoli.

La rivista Dove inoltre ha dedicato a Palermo un lungo reportage che si sofferma anche nelle peculiarità di cui andiamo più fieri: la multiculturalità, la capacità di accoglienza di persone e idee, il cosmopolitismo, insomma l’apertura agli altri e anche alle innovazioni

L'edizione digitale della famosa rivista di cibo e viaggi, Saveur, invece, dedica alla nostra città un lungo articolo presentando Palermo attraverso i suoi celeberrimi e prelibati dolci.

X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)