Bilancio Sociale 2020: Patto per Sviluppo della Citta' Di Palermo

torna indietro Obiettivo 7 - Migliorare la viabilita', promuovendo la mobilita' dolce e sostenibile, strumenti per la mobilita' di massa e reti di piste ciclabili

6 - Patto per Sviluppo della Citta' Di Palermo

Con deliberazione n 89 del 09/05/2016 la Giunta Comunale ha preso atto del Patto per il Sud della città di Palermo sottoscritto tra il Presidente del Consiglio dei Ministri ed il Sindaco della Città di Palermo il 30 aprile 2016. Con successiva deliberazione n 223 del 10/11/2016 la Giunta Comunale ha preso atto dell’individuazione per singolo progetto degli assi di intervento del Patto per lo Sviluppo della città di Palermo. Con deliberazione 299 del 27/12/2016 la Giunta Comunale ha preso atto della nuova individuazione, per singolo progetto, degli assi di intervento indicati nella tabella approvata con la deliberazione di G.M. n. 89 del 19/05/2016. Nel Patto figura l’intervento denominato “Potenziamento del bike sharing e car sharing”.

Il comune di Palermo nell’ambito dell’attuazione dell’intervento denominato PAPA108 - “Potenziamento del bike sharing e car sharing” con l’obiettivo di incrementare il servizio di car sharing ha previsto l’acquisto di autovetture per incrementare l’offerta di car-sharing a servizio dei cittadini al fine di potere dare una valida alternativa all’auto privata.

    X

    Ti è stata utile questa pagina?

    Informativa privacy

    Invia
    Ti è stata utile questa pagina?
    Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)