Bilancio Sociale 2019: L'Amministrazione al servizio dei cittadini

torna indietro Obiettivo 4 - Garantire e rafforzare l'efficienza e la qualita' dei servizi

1 - L'Amministrazione al servizio dei cittadini

3 - La Casa Comunale

La Casa Comunale riceve, dai  vari Enti Pubblici (Tribunale, Agenzia delle Entrate, Forze dell'Ordine ecc.) e dall'Amministrazione Comunale, gli atti, che non essendo stati notificati direttamente ai cittadini vengono, depositati secondo la normativa di riferimento.

Gli atti vengono classificati,  inseriti nel protocollo informatico "Gestione Messi - Depositi Casa Comunale" e "AREG" successivamente custoditi negli appositi magazzini in attesa del ritiro da parte dei cittadini destinatari.

L’iter procedimentale è, inoltre, oggetto di un attento monitoraggio, mediante l’applicativo informatico che ne permette una costante azione di controllo ma anche di aggiornamento, in rapporto all’attività di deposito e alle esigenze dell’utenza, con significativa rilevanza sulla qualità dei servizi resi ai cittadini.

Gli indicatori dell’attività per l’anno 2019, sono i seguenti:

  • Atti depositati dal Comune di Palermo    n. 88.097
  • Atti depositati dagli Enti Pubblici            n. 37.625
  • Totale atti depositati                              n. 125.722
  • Atti ritirati                                             n. 24.294

 

Totale atti depositati

 anno 2017

anno 2018

anno 2019

72285

118172

125722

 

 

attidepositati

 

 

X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)