Bilancio Sociale 2019: Revisione della protocollazione in uscita delle note gestite mediante la procedura "Libro Firma Digitale- protocollo MAIA"

torna indietro Obiettivo 1 - Innovare, semplificare e razionalizzare la macchina amministrativa dell'Ente

1 - Revisione della protocollazione in uscita delle note gestite mediante la procedura "Libro Firma Digitale- protocollo MAIA"

1 - Automatizzare la generazione del numero di protocollo per le note in uscita

Nel corso dell’anno 2019 è stata svolta in sinergia con Sispi una revisione dell’applicativo” Libro Firma digitale” protocollo Maia.  Questa nuova procedura organizzativa e amministrativa,   consente di automatizzare la generazione del numero di protocollo per le note in uscita senza dover ricorrere ad apposito personale da assegnare alla protocollazione, che potrà invece essere utilizzato in altre attività. Quest’implementazione dell’applicativo consente una ridistribuzione delle risorse umane, nell’ottica di una maggiore efficienza della struttura organizzativa dell’ente.  A tal fine sono stati attivati ulteriori n. 4 settori alla procedura “Libro Firma” rispetto ai n. 2 previsti. Sono stati attivati ulteriori 10 uffici,  costruiti n. 11 libri firma e formati  n. 146 dipendenti.

X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)