Bilancio Sociale 2018: Il centralino del Comune di Palermo

torna indietro Obiettivo 4 - Garantire e rafforzare l'efficienza e la qualita' dei servizi

4 - Il centralino del Comune di Palermo

Fornisce giornalmente informazioni utili ai cittadini che si rivolgono all’Istituzione. Il Centralino  è ubicato all’interno di Palazzo delle Aquile e si avvale di nr. 08 operatori in 8 postazioni operatori.  Si avvale di un moderno sistema informatico che consente di ottimizzare i tempi di risposta ai cittadini utenti in relazioni alle richieste formulate. Si allegano i report che denotano l’andamento annuale del centralino che registra solo il 2% delle chiamate non risposte del cittadino. Si sta provvedendo ad attivare sistemi finalizzati alla ulteriore riduzione delle chiamate non risposte.

 

 

Chiamate risposte

 anno 2016

anno 2017

anno 2018

297877

245556

198136

Chiamate non risposte

 anno 2016

anno 2017

anno 2018

6834

5524

5005

 

 

 

 

 

graf1graf2

 

 

graf3

 

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