Bilancio Sociale 2018: Il centralino del Comune di Palermo
- 1 - I servizi cimiteriali
- 2 - La Polizia Municipale e la comunicazione con i cittadini
- 3 - Rilascio certificazioni di destinazione urbanistica - Compatibilita' urbanistica
- 4 - Il centralino del Comune di Palermo
4 - Il centralino del Comune di Palermo
Fornisce giornalmente informazioni utili ai cittadini che si rivolgono all’Istituzione. Il Centralino è ubicato all’interno di Palazzo delle Aquile e si avvale di nr. 08 operatori in 8 postazioni operatori. Si avvale di un moderno sistema informatico che consente di ottimizzare i tempi di risposta ai cittadini utenti in relazioni alle richieste formulate. Si allegano i report che denotano l’andamento annuale del centralino che registra solo il 2% delle chiamate non risposte del cittadino. Si sta provvedendo ad attivare sistemi finalizzati alla ulteriore riduzione delle chiamate non risposte.
Chiamate risposte |
||
---|---|---|
anno 2016 |
anno 2017 |
anno 2018 |
297877 |
245556 |
198136 |
Chiamate non risposte |
||
---|---|---|
anno 2016 |
anno 2017 |
anno 2018 |
6834 |
5524 |
5005 |