Bilancio Sociale 2018: L'Ufficio Deliberazioni

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3 - L'Ufficio Deliberazioni

L’Ufficio Deliberazioni cura l’ Assistenza tecnico amministrativa a supporto del Segretario e/o Vice Segretario Generale nel corso delle adunanze deliberative di Giunta e di Consiglio Comunale; provvede alla registrazione, numerazione e conservazione degli atti deliberativi di Giunta e Consiglio Comunale; cura gli esiti di pubblicazione degli atti deliberativi all’Albo Pretorio on line; cura dei testi emendati delle deliberazioni consiliari approvate; invio in forma dematerializzata alla Procura Regionale della Corte dei Conti delle deliberazioni di Consiglio Comunale di riconoscimento della legittimità dei debiti fuori bilancio; raccolta dei regolamenti comunali dell’Ente; gestione delle richieste di accesso agli atti deliberativi provenienti dagli Uffici dell’Ente, dai cittadini, dai consiglieri comunali e dalle autorità esterne all’Amministrazione

Gli indicatori di attività per l’anno 2018, sono i seguenti:

n. sedute di Giunta Comunale assistite

77

n. sedute di Consiglio Comunale assistite

167

n. sedute di G.C. andate deserte

0

n. sedute di C.C. andate deserte

4

n. deliberazioni adottate e pubblicate dalla G.C.

213

n. deliberazioni adottate e pubblicate dal C.C.

705

n. istanze di accesso ai provvedimenti deliberativi pervenute

56

n. istanze di accesso ai provvedimenti deliberativi accolte

55

n. di deliberazioni di C.C. riconoscimento D.F.B. trasmesse con PEC alla Corte Conti

544

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