Bilancio Sociale 2017: Cura degli animali presenti nel territorio comunale

torna indietro SEZ. 2-B - L'AZIONE SOCIALE

Considerare il miglioramento della qualità della vita dei cittadini e delle cittadine di Palermo, da attuarsi attraverso una presa in carico complessiva delle persone e dei nuclei familiari in condizioni di svantaggio socio-economico, è il piano di lavoro su cui si cimenta l’Amministrazione comunale.

Obiettivo 10 - Cura degli animali presenti nel territorio comunale

2 - Adeguare la struttura del canile municipale

I lavori consistono nell’adeguamento della struttura alla normativa vigente in materia, ed a lavori ultimati la stessa sarà destinata a Rifugio Sanitario sia di cani sia di gatti. È prevista la ristrutturazione di tutti i corpi edilizi esistenti, l’adeguamento impiantistico e la realizzazione di alcune strutture prefabbricate atte ad incrementare il numero delle gabbie attualmente esistenti.

I lavori, aggiudicati già nel mese di marzo del 2013, hanno potuto avere inizio solo l’11-05-2017, a causa di problematiche relative alla sistemazione in altre sedi degli animali presenti nel canile, condizione necessaria per procedere con la consegna dei lavori all’Impresa.

I lavori sono pertanto in corso e la loro ultimazione è prevista per il 10.11.2018. L’importo contrattuale ammonta ad € 1.469.968,65.

X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)